ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 103
Like Tree31Mi piace

M5S, Gambaro espulsa con voto online

  1. #61
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Jo ma che cazzo dici ? I numeri sono l'unica cosa che conta nella politica.
    ...davvero?!? tipo il referendum sulle scuole private?!?
    So' gli accordi, le intese, gli interessi comuni... so' queste le cose che contano in politica..
    Il movimento col governo bersani non avrebbe tenuto per le palle nessuno...


  2. # ADS
     

  3. #62
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    Tutto questo non continua a rispondere alla domanda: È GIUSTO CHE LA GAMBARO SIA STATA ESPULSA?

    Ah no aspettate, fra un po' arriverà qualcuno a dirmi che sono assoggettata a un partito che non ho votato come il PD XD
    Mi pare che le persone che hanno postato abbiamo risposto a questa domanda..ognuno dicendo la loro
    Mi sono letta tutti i post.
    Io il mio parere già l'ho espresso, adesso si sta andando un attimo oltre.

  4. #63
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio

    Sulla questione Gambaro bastano 2 righe: sfido chiunque a trovare affermazioni della Gambaro contro il movimento, affermazioni in cui lei dice di non trovarsi più in linea con il movimento o affermazioni in cui lei parla degli errori del movimento. Le uniche critiche che ha mosso erano rivolte ai toni idioti del ducetto di Genova che, saranno perfetti per la campagna elettorale, ma che sono totalmente fuori luogo quando si diventa il secondo partito del Paese.
    Ha osato criticare il ducetto incazzoso che ha dimostrato per l'ennesima volta che nel movimento uno vale uno...e gli altri non valgono un cazzo.
    Chi dice che il movimento è Beppe Grillo e poi critica i pasdaran del PDL mi fa veramente ridere.
    Su 'sta parte però condivido in pieno.

  5. #64
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    No giusto per. Oggi l'Unità titola, GRILLO CONTRO I TERREMOTATI.

    Una cazzata COLOSSALE:

    (Poi accusiamo Travaglio)

    https://www.youtube.com/watch?v=aOVriiQIf4U

  6. #65
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Mi pare che le persone che hanno postato abbiamo risposto a questa domanda..ognuno dicendo la loro
    Mi sono letta tutti i post.
    Io il mio parere già l'ho espresso, adesso si sta andando un attimo oltre.
    Io del grillino in generale ho la tipica impressione che sia colui che attacca per non essere attaccato
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #66
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Io del grillino in generale ho la tipica impressione che sia colui che attacca per non essere attaccato
    Allora non hai capito evidentemente una beata mazza, perdonami.
    Il grillino generale non esiste, così come non esistono persone di sinistra o del PD tutte uguali.
    Quelli del PD come li dovremmo chiamare? Persone che si abbassano le mutande per farsi chiavare da berlusconi?

  8. #67
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Allora non hai capito evidentemente una beata mazza, perdonami.
    Il grillino generale non esiste, così come non esistono persone di sinistra o del PD tutte uguali.
    Quelli del PD come li dovremmo chiamare? Persone che si abbassano le mutande per farsi chiavare da berlusconi?
    No no no no no no no no... Non puoi dire che il grillino generale non esiste. Non puoi proprio.
    A parte il fatto che hai appena dato una risposta da grillino medio, ma li vedi i commenti sotto i video che posti? Li vedi i commenti del blog di Beppe?!? Li vedi i commenti nella pagina fb di Grillo?!?
    Il grillino medio esiste, ed è veramente un cancro alla vita.
    A Loller156 piace questo intervento

  9. #68
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Annie Lennox Visualizza il messaggio


    Ah povero Bersani, ha PREGATO in ginocchio il movimento...ma allo stesso tempo non è andato incontro alle richieste del movimento.
    Certo, facendo 2+2 perchè Bersani questuante non avrebbe dovuto assecondare le richieste del Movimento se ci voleva fare il GOVERNO insieme? Perchè? Se era implorante davanti al Movimento perchè non ha cercato di andare incontro alle richieste fatte?
    Le altre cose sono fuffa,

    E si vede che sono FUFFA dal fatto che, guarda caso, il governo e il parlamento tutto, tranne il 5 stelle, hanno votato perchè l'IMU non ci venisse tolto. Secondo te, il Movimento avrebbe mai dovuto fare un governo quando non esiste coerenza tra quello che prometti agli elettori e poi come vai a votare su una cosa discussa come l'IMU?
    Come i PRIVILEGI?
    Come rendere chiari i patrimoni dei politici?
    Come stanziare i fondi per la cultura, la scuola e l'università?
    Come togliere la cazzo della prima rata dell'IMU ai terremotati che na casa ce l'hanno ma è inagibile?
    Ma di cosa cazzo stai parlando?

    Secondo te il Movimento si doveva davvero mischiare con il PD tradendo tutte le promesse fatte agli elettori?

    E so che siete abituati, perchè c'hanno abituato, che le promesse in campagna elettorale non valgono na MAZZA, ma dai..a questo punto è davvero assurdo.


    ma perchè scrivi papiri ogni volta riempiendoli di cose che non c'entrano un emerito cazzo ?

    Marco Travaglio è il giornalista più neutrale che storia dell'informazione italiana conosce. Travaglio è uno che quando c'è stato da bastonare Grillo l'ha fatto..no giusto per dire, perchè poi ci mettiamo anche lui in tutta questa cospirazione contro il PD o PDL tanto sono uguali.

  10. #69
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    No no no no no no no no... Non puoi dire che il grillino generale non esiste. Non puoi proprio.
    A parte il fatto che hai appena dato una risposta da grillino medio, ma li vedi i commenti sotto i video che posti? Li vedi i commenti del blog di Beppe?!? Li vedi i commenti nella pagina fb di Grillo?!?
    Il grillino medio esiste, ed è veramente un cancro alla vita.
    Guarda che moltissima gente (li leggo i commenti) del movimento non sempre la pensano come Grillo su varie questioni, tipo la comunicazione, tipo la Gambaro, tipo altre 100 cose...e LO SCRIVONO xD
    Poi ci sono quelli che la pensano come Grillo ma non si possono definire grillini medi perchè la gente, voglio sperare che un cervello ce l'abbia e se reputano che Grillo sbaglia, secondo il proprio pensiero, lo dicono.
    Così come molti elettori di altri partiti che si sono allontanati da quel partito.
    La gente non è imbecille come molte persone evidentemente pensano.
    Semplicemente ognuno si crea una propria idea perchè capisce che qui non c'è solo in ballo uno schieramento politco, ma c'è in ballo il cibo in tavola.
    Se voi avete complessi di superiorità, considerando una categoria che sia di destra, di sinistra o del movimento, delle pecore, allora mi sa che dovete fare un bel bagno di umiltà, perchè le persone hanno dimostrato di avere un cervello chiedendo a grande voce, alle scorse elezioni, un cambiamento. Mo non dico che sia il movimento per forza, ma le persone "medie" o "generali" hanno capito, finalmente che qualcosa deve cambiare.
    Quindi ste cose davvero non si possono sentire. L'italia non è un paese di imbecilli.

  11. #70
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    ...davvero?!? tipo il referendum sulle scuole private?!?
    So' gli accordi, le intese, gli interessi comuni... so' queste le cose che contano in politica..
    Il movimento col governo bersani non avrebbe tenuto per le palle nessuno...
    vabbè la vediamo in modo diverso, ho discusso mille volte con altri ''grillini'' su questa cosa inutilmente. Sono due pensieri inconciliabili.

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Grillo, al via le parlamentarie online: si vota per 4 giorni sul sito del M5S!
    Da Canalfeder nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/12/2012, 17:45
  2. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 25/4/2012, 12:44
  3. Voto con la matita??
    Da mformatteo nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 1/4/2010, 23:07
  4. Guadagnare con i giochi online
    Da mauri nel forum Giochi online
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/5/2009, 21:03
  5. Piccolo problema con "amici online"
    Da DummyV nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/4/2007, 23:22