No giusto per. Oggi l'Unità titola, GRILLO CONTRO I TERREMOTATI.
Una cazzata COLOSSALE:
(Poi accusiamo Travaglio)
https://www.youtube.com/watch?v=aOVriiQIf4U
Allora non hai capito evidentemente una beata mazza, perdonami.
Il grillino generale non esiste, così come non esistono persone di sinistra o del PD tutte uguali.
Quelli del PD come li dovremmo chiamare? Persone che si abbassano le mutande per farsi chiavare da berlusconi?
No no no no no no no no... Non puoi dire che il grillino generale non esiste. Non puoi proprio.
A parte il fatto che hai appena dato una risposta da grillino medio, ma li vedi i commenti sotto i video che posti? Li vedi i commenti del blog di Beppe?!? Li vedi i commenti nella pagina fb di Grillo?!?
Il grillino medio esiste, ed è veramente un cancro alla vita.
ma perchè scrivi papiri ogni volta riempiendoli di cose che non c'entrano un emerito cazzo ?
Marco Travaglio è il giornalista più neutrale che storia dell'informazione italiana conosce. Travaglio è uno che quando c'è stato da bastonare Grillo l'ha fatto..no giusto per dire, perchè poi ci mettiamo anche lui in tutta questa cospirazione contro il PD o PDL tanto sono uguali.
Guarda che moltissima gente (li leggo i commenti) del movimento non sempre la pensano come Grillo su varie questioni, tipo la comunicazione, tipo la Gambaro, tipo altre 100 cose...e LO SCRIVONO xD
Poi ci sono quelli che la pensano come Grillo ma non si possono definire grillini medi perchè la gente, voglio sperare che un cervello ce l'abbia e se reputano che Grillo sbaglia, secondo il proprio pensiero, lo dicono.
Così come molti elettori di altri partiti che si sono allontanati da quel partito.
La gente non è imbecille come molte persone evidentemente pensano.
Semplicemente ognuno si crea una propria idea perchè capisce che qui non c'è solo in ballo uno schieramento politco, ma c'è in ballo il cibo in tavola.
Se voi avete complessi di superiorità, considerando una categoria che sia di destra, di sinistra o del movimento, delle pecore, allora mi sa che dovete fare un bel bagno di umiltà, perchè le persone hanno dimostrato di avere un cervello chiedendo a grande voce, alle scorse elezioni, un cambiamento. Mo non dico che sia il movimento per forza, ma le persone "medie" o "generali" hanno capito, finalmente che qualcosa deve cambiare.
Quindi ste cose davvero non si possono sentire. L'italia non è un paese di imbecilli.