ognuno è libero di pensare quello ke vuole? ne sei sicuro???Originariamente inviata da s@ve
tu nn sei anticlericale..Originariamente inviata da s@ve
ma mi spieghi perkè ti fai mille domande a cui puoi rispondere semplicemente facendo una mezza ricerkina su google?
il Papa rappresenta Dio sulla terra. e se invece di fare polemica e lamentele (ma di ke ti lamenti sempre.. un prete ti ha pikkiato quando eri piccolo? ), avresti potuto benissimo sapere ke c'è linfallibilità del Papa in Cattedra Preti. e ke tu lo voglia o meno x i credenti è così. e x i fatti.. bhe, anke
nn si crea il problema; una donna credente nn kiede di far battezzare il proprio feto.Originariamente inviata da s@ve
in oltre, specifica la "Chiesa" di cui parli.. ormai è evidente ke ce l'hai con la kiesa Catolica; però nn capisco perkè nn parli di altre fedi..
cioè, sicuramente nn ne conosci ok (già nn conosci quella cattolica figuriamoci le altre.. ), ma nn fossilizzarti sulle stesse cose sempre
google è un grande strumentoOriginariamente inviata da s@ve
ma solo tu ti crei sti problemi
nn solo nn credi... ma ti crei anke i problemi
te lo dico io qual'è il problema. una volta la gente andava a lavorare, e si spaccava la skiena tutto il giorno x portare a casa il pane.
oggi invece i ragazzi(ni) si buttano davanti alla tv o un pc, e li scrivono cavolate finkè nn sono stanki e vanno a letto
(ki è ke avrebbe asserito ke il limbo nn esiste +???
in oltre nel limbo vanno le anime dei 'giusti', i quali godrebbero di una 'felicità naturale'.. discorso ke se vuoi si può affrontare, ma in modo costruttivo )
perkè le persone ke ricorrono all'aborto nn credono.. ma dico, ci vuole tanto a capirlo???Originariamente inviata da s@ve
sarebbe un controsenso altrimenti..
i bambini vengono smaltiti come le altre materie organike dagli ospedali (inceneritori credo).
a te l'intervento di blasco nn sembra offensivo no.. è come kiedere a Fassino se Berlusconi è un pirla..Originariamente inviata da s@ve
in oltre, l'offesa x un uomo, fosse quest'ultimo un qualsiasi uomo, è un'offesa a Dio.
si, perkè mentre sei immerso nella tua incessante opera di scrittura boiate, nn hai capito neanke un pò la religione Cattolica (ma osi criticarla..); e bene, essa afferma ke anke in te (si tu ) c'è Dio..
(bhe se c'è, diciamo ke si è fatto una vacanzina nel tuo caso )
in questo topic ho letto tanti interventi dementi.Originariamente inviata da s@ve
capisco ke certa gente pensa soprattutto alla playstation, ma se bisogna fare interventi idioti come quelli allora conviene farsi una partita a Resident Evil4.
insomma.. si parte da Blasco, si passa x Frida ('una peccatrice pluridiplomata'? hai 16 anni kakkio e si vede ) x arrivare alle considerazioni di Steil.
il tutto condito dal solito s@ve (sempre tu sei in mezzo ai casini.. ); ke nn impronta un dibattito senza dover sputare quà e là in faccia o al Papà o a Dio (o a ki crede..)
di 2 pagine di roba, gli interventi con un senso si contano sulle dita di una mano monca. ma è l'asilo? è una discussione costruttiva questa??
oppure è solo il solito kiakkiericcio da bar? prova a rispettare di + le idee degli altri..
fortuna ke qualcuno ci ha provato a imbastire una discussione intelligente, nonostante le premesse.. (e nn parlo di me )