ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 24 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 234
Like Tree101Mi piace

Se foste dei sovrani illuminati, quali leggi fareste?

  1. #151
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Anche io credo di non aver partorito un offesa peggiore di quella che ti ho rivolto Nickname... "è settembre... vai a lavorare..." credo sia quasi da ban!
    Io ho scritto che sei andato sul personale, andare sul personale non vol dire per forza offendere.



  2. # ADS
     

  3. #152
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    ergo se Jo smaronasse meno molte cose non succederebbero. Semplice xD
    si vabbè, ma dovremmo cambiare il nome del forum da "fuoriditesta" a "noiainfinita" :-D
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #153
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    si vabbè, ma dovremmo cambiare il nome del forum da "fuoriditesta" a "noiainfinita" :-D
    E perchè?

    quindi per te il divertimento è questo....vabbè contento tu.

  5. #154
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, mo non è che se uno non scrive ogni due secondi "per me", "secondo me", "io credo" e robe del genere, allora AUTOMATICAMENTE si sta facendo PER FORZA portatore di verità assolute, che cazzo. Siamo dei normali ragazzi/uomini/ragazze/donne di tutti i giorni che discutono (quando viene loro permesso da pseudo-censori...) di fatti, notizie e argomenti di vario genere. È inutilmente pretenzioso il volere a tuttii costi la perfezione semantica assoluta in contesti come questo, quindi anche questo onestamente ritengo sia un bel piatto di aria fritta...
    Wolve io penso che si possa parlare di tanti argomenti in maniera soggettiva, ma la giustizia è una sola, se no ognuno interpreta le regole come gli pare a seconda della sua morale. Se Hitler riteneva giusto sterminare gli ebrei, non è che puoi dire ''eh ma è soggettivo'', no è sbagliato stop. Se uno ammazza mio fratello, io gli stacco la testa, stop, la giustizia è questa cioè....mandare certa gente dietro le sbarre è solo far finta di punire e la giustizia è ben altra dai su

  6. #155
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Wolve io penso che si possa parlare di tanti argomenti in maniera soggettiva, ma la giustizia è una sola, se no ognuno interpreta le regole come gli pare a seconda della sua morale. Se Hitler riteneva giusto sterminare gli ebrei, non è che puoi dire ''eh ma è soggettivo'', no è sbagliato stop. Se uno ammazza mio fratello, io gli stacco la testa, stop, la giustizia è questa cioè....mandare certa gente dietro le sbarre è solo far finta di punire e la giustizia è ben altra dai su
    IO lo so E la penso anche bene o male così, se pur con attente regolamentazioni

    Intendevo solo il giusto modo di TENTARE, almeno, di portare avanti una discussione, da ambo le parti

  7. #156
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    E perchè?

    quindi per te il divertimento è questo....vabbè contento tu.
    Anche.... come per te discutere a volte è troncare la discussione e dire "ciao, non c'ho piu vogliia" quando discutevamo... e ti assicuro a me personalmente infastidisce di piu che il comportamento di Jo! Quindi ogni uno ha le sue caratteristiche ed è bello così!

  8. #157
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Anche.... come per te discutere a volte è troncare la discussione e dire "ciao, non c'ho piu vogliia" quando discutevamo... e ti assicuro a me personalmente infastidisce di piu che il comportamento di Jo! Quindi ogni uno ha le sue caratteristiche ed è bello così!

    Ti assicuro che lo faccio solo quando poi si scade in frecciatine sterili che mi annoiano profondamente....xD
    A Jack Daniels piace questo intervento

  9. #158
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    IO lo so E la penso anche bene o male così, se pur con attente regolamentazioni

    Intendevo solo il giusto modo di TENTARE, almeno, di portare avanti una discussione, da ambo le parti
    Diciamo che portare avanti una discussione con me su questo argomento, è dura... Però per quanto riguardava gli studi si poteva anche avere un atteggiamento diverso

  10. #159
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Siete uno peggio dell'altro
    A Randagio, Elaine Marley, Rocknrolf e altri 1 piace questo intervento

  11. #160
    Assuefatto da FdT
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 11/9/2012
    Messaggi: 796
    Piaciuto: 225 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Va bè, mo non è che se uno non scrive ogni due secondi "per me", "secondo me", "io credo" e robe del genere, allora AUTOMATICAMENTE si sta facendo PER FORZA portatore di verità assolute, che cazzo. Siamo dei normali ragazzi/uomini/ragazze/donne di tutti i giorni che discutono (quando viene loro permesso da pseudo-censori...) di fatti, notizie e argomenti di vario genere. È inutilmente pretenzioso il volere a tuttii costi la perfezione semantica assoluta in contesti come questo, quindi anche questo onestamente ritengo sia un bel piatto di aria fritta...
    Bastava dire "non voglio/non so risponderti"

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 7/11/2008, 16:25
  2. Se foste su di un'isola deserta...
    Da qzmaster591 nel forum Sondaggi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 1/6/2008, 10:35
  3. Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/5/2008, 20:08
  4. Cosa fareste se......
    Da Dolce88 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 9/11/2005, 14:44
  5. LE LEGGI DEI CARTONI ANIMATI GIAPPONESI
    Da Ser Nwanko nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 5/12/2004, 14:10