Originariamente inviata da
Diabolicus23
Prego prego? Tu che ti permetti di dirmi una cosa del genere? Sono un po' sconvolto...
Premesso che se l'utente X dice una, per me, cazzata è ovvio che io vada sul personale (l'ha detta l'utente X mica una entità generica), mi spieghi cosa mi stai criticando?
PS Ah ecco... ora ho capito il nesso. Ho toccato qualcosa che per te non deve essere toccato (taglione/pena di morte/pene SEVERE) e quindi in questo caso toccare qualcosa di diverso dal comunemente accettato diventa un errore mortale.
Wolverine va bene tutto, ma che tu voglia passare per un moderato no. Dalla a bere a qualcun altro
Troppo comodo mettere il cappello dei moderati quando "conviene". Avrei preferito un po' più di coerenza da parte tua (sempre che questo non sia visto dal tuo lato moderato come un attacco personale ed una offesa).
Sommarizzando (al di là delle battute piccate) ---> se per me uno scrive una cazzata dico che ha detto una cazzata.
E se uno viene a dirmi non che lui pensa che la legge del taglione sia giusta ma che la giustizia E' legge del taglione lui per primo si pone in condizione superiore alla mia, pertanto gli rigiro solo un suo comportamento nei miei confronti.
Puoi onestamente dirmi che sono stato IO ad attaccarlo personalmente, senza ipocrisia?