ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 57 su 57
Like Tree20Mi piace

Il primo giorno di scuola di Profumo «Futuro digitale: un ipad a ogni prof del Sud»

  1. #51
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio
    Nella mia vecchia scuola li hanno comprati davvero gli ipad, a quanto mi hanno detto dei miei amici, li useranno per mettere i voti sul sito della scuola, che si potranno vedere grazie ad una password e per segnare le assenze dei vari alunni che verranno automaticamente segnalate tramite sms ai genitori.



    Ah e per la cronaca non è lo stato che paga gli ipad ma le singole scuole con i loro soldi
    Se dovessi io genitore dare soldi per gli iPad mi rifiuterei. Manca di tutto nelle scuole, dai gessi, alla carta igienica. Molte scuole cadono a pezzi e questi comprano gli iPad..mi sembra fantascienza a me..
    A Platypus piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #52
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Omino Nero Visualizza il messaggio
    Se dovessi io genitore dare soldi per gli iPad mi rifiuterei. Manca di tutto nelle scuole, dai gessi, alla carta igienica. Molte scuole cadono a pezzi e questi comprano gli iPad..mi sembra fantascienza a me..
    Ma tutti la pensano così, la mia vecchia scuola fa schifo, entra la pioggia dalle finestre, c'è la palestra che si allaga un giorno si e l'altro pure, i bagni dei maschi sono senza porte.. Eppure il preside compra gli ipad aumentando la tassa d'iscrizione e facendo pagare 20 euro il secondo libretto dei voti/assenze

  4. #53
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Narwhals Visualizza il messaggio

    Ma tutti la pensano così, la mia vecchia scuola fa schifo, entra la pioggia dalle finestre, c'è la palestra che si allaga un giorno si e l'altro pure, i bagni dei maschi sono senza porte.. Eppure il preside compra gli ipad aumentando la tassa d'iscrizione e facendo pagare 20 euro il secondo libretto dei voti/assenze
    Sì ma questo è essere scemi. E 20 euro per un libretto delle assenze è un furto...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  5. #54
    Platypus
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio

    Sì ma questo è essere scemi. E 20 euro per un libretto delle assenze è un furto...
    Lo so e in altre scuole li fanno pagare anche di più

  6. #55
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Da me non si paga proprio

    Comunque non credo c'entri molto il fatto che la tua scuola abbia comprato gli iPad con i soldi propri. Che poi gli iPad dovrebbero essere pagati con i milioni di incentivi che il ministro Passera ha riservato esclusivamente alle scuole del Sud.
    Ultima modifica di Canalfeder; 21/9/2012 alle 22:12

  7. #56
    Pota da FdT **AnTy**
    Donna 31 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Messaggi: 1,183
    Piaciuto: 194 volte

    Predefinito

    Sinceramente trovo che sia un controsenso spendere dei soldi per dei tablet quando il resto della scuola cade praticamente a pezzi!!!

  8. #57
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Da me non si paga proprio

    Comunque non credo c'entri molto il fatto che la tua scuola abbia comprato gli iPad con i soldi propri. Che poi gli iPad dovrebbero essere pagati con i milioni di incentivi che il ministro Passera ha riservato esclusivamente alle scuole del Sud.
    Gli incentivi sono soldi pubblici è..mica soldi che cadono dal pero Incentivi o soldi propri della scuola derivanti dall'iscrizione degli studendi non cambia nulla xD
    A Platypus piace questo intervento

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Discussioni simili

  1. Vestire il primo giorno di scuola
    Da klakky nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 186
    Ultimo messaggio: 21/9/2008, 1:24
  2. l'avete mai fatto il primo giorno?
    Da marko OR nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 23/7/2008, 1:05
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/3/2008, 9:31
  4. il primo giorno nel forum
    Da winnie nel forum Argomento libero
    Risposte: 94
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 15:21
  5. primo giorno di scuola!!!!
    Da giulietta65 nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 2:04