aiuto!!!raga... ciò una scaga perchè vado in prima superiore e nn conosco nessuno!!!! e voi?!?!?!
aiuto!!!raga... ciò una scaga perchè vado in prima superiore e nn conosco nessuno!!!! e voi?!?!?!
sono in 5... ormai conosco tutti
cmq don't worry...
idem
beata te che 6 in 5!!!! e tu Sabry! dove vai??? che scuola fai???
io vado in 4 e conosco tutti.
ma non farti problemi, gli amici te li fai.
io in prima conoscevo solo una ragazza
Io in primo non ho parlato con nessuno per i primi due mesi! Mi sembravano tutti dei coglioni.. .Ma con il tempo... veramente sono ancora dei coglioni... però ci parlo.
La "morale", sarebbe che cmq gli amici te li fai...
io l'anno scorso sono andata in prima non conoscevo nessuno.. gli altri bene o male avevano qualcuno con cui parlare, quindi vabbè.. però dopo bene o male instauri un rapporto, almeno io, quindi non ti preoccupare..
cmq in classe mia con le ragazze ho legato, ma non più di tanto, vado più d'accordo con i ragazzi
Originariamente inviata da giulietta65
moh oltre ke del gay mi danno della ragazz...
cmq... beatO me... nn so... la mia avventura s'appresta a finire, forse invidio la tua ke inizia... ah... io già so ke inizierò a piangere a partire da fine maggio...
ah...sei tornata ad avere 14 anni? bello.Originariamente inviata da giulietta65
cmq io il primo giorno nn conoscevo nessuno e venivo da lontanissimo... e nonostamente il mio carattere sono riuscito presto a socializzare... e gli amici dei primi giorni sono ancor tali
kissà dopo il liceo ke ne sarà di noi...