si esatto non avevi 16 anni? ma cmq anche loro saranno nella tua stessa situazione aiuto non conosco nessuno io sn in 4 e ma in 1 conoscevo solo una ragazza poi ci parlerai tranquillamente!!Originariamente inviata da gian88
si esatto non avevi 16 anni? ma cmq anche loro saranno nella tua stessa situazione aiuto non conosco nessuno io sn in 4 e ma in 1 conoscevo solo una ragazza poi ci parlerai tranquillamente!!Originariamente inviata da gian88
Tranquilla, io i migliori amici me li ho fatti alle superiori.
allo sportello di grammatica immagino!Originariamente inviata da geko
... :smt069 ok...me la potevo risparmiare!
Io vado in 4 e nn ho nessun problema , xrò ho iniziato oggi
oggi è stato il primo giorno x me!!! è stato bello però in classe mia ci sono 21 ragazze e 3 ragazzi e questo mi dispiace un pò...xo i ragazzi nella scuola sono molto belli!! vabbè cmq già al primo giorno ho conosciuto un bel pò di amiche!! e una è proprio simpatica!!
è il mio terzo anno ma non conosco tutta la scuola.. neanche metà
ma tanto so già come sono
una figata di giorno!!!! apparte il fatto che siamo 18 femmine e 1 maschio!!!!!! che merda.. va bè
a me inizia il 18 ...cmq farai presto nuove amicizie....
verissimo, vai tranquilla fra un paio di mesetti conoscerai tutti al liceoOriginariamente inviata da geko
pensate quello stronzo in mezzo a 17 femmine...beato...Originariamente inviata da giulietta65