Mozione sulla violenza contro le donne, ma manca chi presiede e la seduta viene sospesa - Corriere.it
Si riempiono la bocca con quote rosa e poi succede questo... non sanno nemmeno pianificare una sessione, cazzo di rincoglioniti.
Mozione sulla violenza contro le donne, ma manca chi presiede e la seduta viene sospesa - Corriere.it
Si riempiono la bocca con quote rosa e poi succede questo... non sanno nemmeno pianificare una sessione, cazzo di rincoglioniti.
Io prima di dire qualcosa preferisco aspettare e sapere qual era st'impegno, metti che era una cosa grave la si può pure capire.
Mi fa ridere solamente che questi parlano e si lamentano perchè è stata interrotta una seduta... cioè... Gli assenteisti che si lamentano...
Arriverá il giorno in cui l'Ítalia non verrá piú vista come il paese del BUNGA BUNGA e dei sederi al vento in tv. La differenza la facciamo noi donne giorno per giorno, non degradandoci e non prestandoci a certi giochetti. E voi maschietti, mostrando rispetto e dando il buon esempio ai machi. Bisogna lavorare sulla cultura e l'educazione. Ma...ops! Hanno tagliato i fondi per quelle..
Io spero arrivi prima il giorno in cui daremo fuoco al senato!
Un inconveniente?
Sì certo... babbo natale, i santi, la madonna e poi lo spettacolo dei freak è completo.
Ma dio santo, noi qua a farci il culo e loro là a cazzeggiare!