ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 53

In 5 anni di governo..

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schrek

certo è logicissimo...se non fosse ke io vivo in Svizzera ma ho il passaporto Italiano, SOLO quello Italiano, per tanto non posso votare in Svizzera ma solo in Italia....può sembrare un assurdità è vero..xke in fondo nn beneficerei ne avrei cause avverse in seguito a votazioni..xo è cosi...
    Era come quando ero residente in un comune e vivevo in un altro, al momento delle elezioni comunali si votava nel comune dove non si viveva... sembrano copioni scritti da Kafka...

Quote Originariamente inviata da cro89

nn prende le parti delle classi meno agiate... lo sai xkè?! xkè è la sinistra durante il suo governo ke ha messo l' ICI!
    Non sono ferratissimo, ma l'ICI credo che esista da circa una ventina d'anni, insomma probabilmente l'ha inventata la DC... credo che sia nata in segito a due fatti: l'eliminazione dell'IRPEF per la prima casa (altra presa per il cùlo quindi) e l'autonomia degli enti locali, che avevano bisogno di fondi perche' il governo praticamente gli ha sottratto i propri (per questo credo che si debba ringraziare la lega nord, o per lo meno per i continui aumenti delle aliquote insieme a quelle della tarsu).

Comunque chiunque l'abbia istituita (l'ICI) si puo' sempre vedere di toglierla per la prima casa, se c'e' la volonta' di fare cose costruttive...

Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

il problema è proprio la volonta!! purtroppo

Assuefatto da FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Re: In 5 anni di governo..

Quote Originariamente inviata da schrek

xke kuello ke mi propone la sinistra penso ke sia peggio delle pure utopie (xke solo di utopie si parlano) ke mi propone la destra....
    per tanto....credendo ke le utopie destrose sn meglio di kuelle sinistrose, utopia utopia meglio votare kuella ke piu ti aggrada no? cn kualke fetta di salame sugli okki x tutti i sotterfugi ke stan dietro.....
    Bel ragionamento... un po come magna pure basta che io sto bene della comunità non mene frega un cazzo...

Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Piaciuto: 9 volte

Quote Originariamente inviata da Pollo82

Bel ragionamento... un po come magna pure basta che io sto bene della comunità non mene frega un ca**o...
    se poi pensi ke io vivo in Svizzera e sinceramente di kuello ke succede a livello politico in Italia non mi interessa in quanto nn mi tocca....beh il tuo ragionamento si conclude con logica piena

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da adfk
    il problema è proprio la volonta!! purtroppo
    Se nell'arco parlamentare c'è qualcuno con un po' di volontà, di sicuro fa parte di una sparuta minoranza...

Qui potrei aprire un altro argomento di dibattito (vado off topic?): il problema di fondo - per votare restando a posto con la propria coscienza - è il nuovo sistema elettorale, che prevede due soli e immensi schieramenti politici, i qualli non tengono e non possono tenere conto, dei variegati diversi punti di vista della moltitudine di elettori rispetto al probelma sociale. Insomma se io voglio dare la mia adesione a quella sparuta minoranza, ammesso che riesca a individuarla, non posso senza dover sostenere la pletora di politici che non apprezzo e fanno parte della stessa coalizione.

Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006

Predefinito

Ecco i dati diffusi oggi dall'Istat, che segnano una crescita zero per l'Italia e un rapporto deficit-pil al 4,1%. Una frenata, quella del pil, che si ripercuote sull'occupazione con una perdita di circa 102.000 unità di lavoro.

Ma anke all'ISTAT sn tutti comunisti...

LA SINISTRA DICE CHE VA TUTTO MALE...LASCIAMOLA PERDERE

FdT svezzato
    Uomo 40 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005

Predefinito

berlusconi non mi piace... non ha polso

io voglio gente come bush... che dice sono al potere io e si fa come dico io... altrimenti se vivi dando la colpa alla sinistra cosa cazzo risolvi

mi sa che il migliore è casini... o larussa

FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005

Quote Originariamente inviata da adfk

i politici facciano i politici i comici facciano i comici...esempio di una grande cazzata: i soldati italiani in iraq sono tutti volontari, nessuno li ha costretti ad andare!
    Veramente di politici in italia e anche nel resto del mondo non ne vedo vedo solo politicanti..inoltre la vita politica riguarda tutti noi e ognuno ha il diritto di dare le sue argomentazio approposito di un fatto che sia il capo di una qualche banca o il semplice muratore frontaliero che mi sta facendo su una casa davnti alla finestra..

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005

Predefinito

Riapro questo Topic per farvi il culo

Dav
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Riapro questo Topic per farvi il culo
    Che classe.