ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 53

In 5 anni di governo..

  1. #11
    Assuefatto da FdT
    Uomo
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: In 5 anni di governo..

    Quote Originariamente inviata da adfk

    i politici facciano i politici i comici facciano i comici...
    purtroppo ci vorebbere un paio di Grilli in Italia (magari anche in politica, che ben vengano), uno solo è troppo poco. È uno che sta sulle pelotas a quelli di destra e a quelli di sinistra ma, almeno ogni tanto da uno scassone a tutti, libera le menti alle 200-300 persone che seguono i suoi spettacoli nei vari teatri, cinema o palasport.



    il suo articolo sul TIME

    stiamo andando OT ?

  2. #12
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: In 5 anni di governo..

    Quote Originariamente inviata da kiwiacustico

    purtroppo ci vorebbere un paio di Grilli in Italia (magari anche in politica, che ben vengano), uno solo è troppo poco. È uno che sta sulle pelotas a quelli di destra e a quelli di sinistra ma, almeno ogni tanto da uno scassone a tutti, libera le menti alle 200-300 persone che seguono i suoi spettacoli nei vari teatri, cinema o palasport.

    il suo articolo sul TIME

    stiamo andando OT ?
    Pardon..non 200-30..ma 10000 a ogni spettacolo!

  3. #13
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 22/2/2006
    Messaggi: 116
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Beppe Grillo è un grande... che popolarità! Il suo blog è tra i più frequentati del mondo.

  4. #14
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ragazzi... aprite gli occhi... non cera bisogno di leggere questo articolo per accorgersene... la merda in cui siamo finiti è sotto i nostri occhi tutti i giorni... sono io l'unico ad essermene accorto??? altro che dati de qua e de la abbiamo governato bene eccetera... si vede... si VEDE... s i v e d e... ma uan a laura(non è dedicata a nessuno che ha postato in sto topic)...

  5. #15
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    P.S i filosofi sono filosofi..mi spieghi perchè ca**o hanno messo un filoso al governo?Bottiglione?

    Bottiglione
    Se l'è bevuto il bottiglione con tutte le corbellerie che dice.. :smt030

  6. #16
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Ragazzi... aprite gli occhi... non cera bisogno di leggere questo articolo per accorgersene... la me**a in cui siamo finiti è sotto i nostri occhi tutti i giorni... sono io l'unico ad essermene accorto??? altro che dati de qua e de la abbiamo governato bene eccetera... si vede... si VEDE... s i v e d e... ma uan a laura(non è dedicata a nessuno che ha postato in sto topic)...
    no no nn preoccuparti nn 6 l'unico... speriamo ke anke il resto degli italiani lo abbiano capito e ke a aprile lo caccino a cacci nel culo...

  7. #17
    Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: In 5 anni di governo..

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Allora..mi spieghi perchè 50 televisioni del mondo lo trasmettono?Lo ha detto anche lui!"io sono un comico"Quello che dici tu!La CNN lo ha intervistato pure..renditi conto..un comico!
    50 televisioni tra cui kuella svizzera, e kuindi ho avuto la fortuna di seguire i suoi spettacoli ke sn veramente divertenti e mi han fatto ridere molto.
    Ci tengo a precisare ke io non sono un berlusconiano....xo...in previsione delle prossime elezioni, vedendo cosa mi propongono gli altri partiti, in particolare l'opposizione....scusate ma mi vien da rivotare Berlusconi....no xke sia piu bravo o ke abbia i programmi migliori (ke poi si sa i politici ti fanno i programmi, ma in realtà nn smuovono un tubo) ma proprio per la senilità di certe idee dell'opposizione, se mi avessero dato programmi validi, alle prossime elezioni avrei votato la sinistra....

    kuello ke mi piace di grillo è ke nn solo prende in giro Berlusconi, ma fa notare ke anke dall'altra parte nn c'è di molto meglio...forse di meglio si...ma politicamente in Italia non siamo molto all'avanguardia....


    l'unica cosa ke nn m piace di grillo....è ke kuando fa i suoi spettacoli suda troppo e mi sa di puzzone....x il resto...mi sta simpatico..

  8. #18
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: In 5 anni di governo..

    Quote Originariamente inviata da schrek

    50 televisioni tra cui kuella svizzera, e kuindi ho avuto la fortuna di seguire i suoi spettacoli ke sn veramente divertenti e mi han fatto ridere molto.
    Ci tengo a precisare ke io non sono un berlusconiano....xo...in previsione delle prossime elezioni, vedendo cosa mi propongono gli altri partiti, in particolare l'opposizione....scusate ma mi vien da rivotare Berlusconi....no xke sia piu bravo o ke abbia i programmi migliori (ke poi si sa i politici ti fanno i programmi, ma in realtà nn smuovono un tubo) ma proprio per la senilità di certe idee dell'opposizione, se mi avessero dato programmi validi, alle prossime elezioni avrei votato la sinistra....

    kuello ke mi piace di grillo è ke nn solo prende in giro Berlusconi, ma fa notare ke anke dall'altra parte nn c'è di molto meglio...forse di meglio si...ma politicamente in Italia non siamo molto all'avanguardia....


    l'unica cosa ke nn m piace di grillo....è ke kuando fa i suoi spettacoli suda troppo e mi sa di puzzone....x il resto...mi sta simpatico..
    Tu ke mi sembri una persona intelligente....mi spieghi come fai a votare Berlusconi dopo qsti 5 anni...e soprattutto dopo ke t ha portato al governo i LEGHISTI
    cioè vedere Bossi ke giura in nome della costituzione italiana è un vero scandalo...vedere CALDEROLI ke parla da ministro della repubblica e fa qllo ke fa scatenando tutti i casini ke ne sn derivati è peggio...COME FAI?!?!? PERCHE'?!?!?

  9. #19
    Overdose da FdT
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Re: In 5 anni di governo..

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    Tu ke mi sembri una persona intelligente....mi spieghi come fai a votare Berlusconi dopo qsti 5 anni...e soprattutto dopo ke t ha portato al governo i LEGHISTI
    cioè vedere Bossi ke giura in nome della costituzione italiana è un vero scandalo...vedere CALDEROLI ke parla da ministro della repubblica e fa qllo ke fa scatenando tutti i casini ke ne sn derivati è peggio...COME FAI?!?!? PERCHE'?!?!?
    xke kuello ke mi propone la sinistra penso ke sia peggio delle pure utopie (xke solo di utopie si parlano) ke mi propone la destra....
    per tanto....credendo ke le utopie destrose sn meglio di kuelle sinistrose, utopia utopia meglio votare kuella ke piu ti aggrada no? cn kualke fetta di salame sugli okki x tutti i sotterfugi ke stan dietro.....

  10. #20
    Vivo su FdT
    37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dio che schifo sti cinque anni alle prossime elezioni voterò sinistra, si andrà in crisi di governo dopo pochi mesi vista la collaborazione di rifondazione con prodi ma che m'importa, sempre meglio di berlusconi rimpiango i tempi in cui d'alema come prima legge una volta salito al governo levava la tassa sugli yatch... che nostalgia.... per non parlare di tutte le riforme che hanno fatto mi ricordo che hanno pure finanziato la telekom (non è stato poi così scandaloso dai ) perch+è sono buoni e pensano al nostro benessere w la sinistra!

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 938
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 23:40
  2. Un governo malsano
    Da Agatuccia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 12:09
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 9:15