ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 53

In 5 anni di governo..

  1. #31
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    scusa nn vedo dove ho offeso, non è che sei tu magari quello che pecchi di presunzione?
    in qsto caso mi hai dato del razzista cn l'implicita accusa d essere un idiota ke dice una cosa e poi fa tutt'altro...in altri casi del chiacchierone ke parla senza avere delle fonti appropriate qndo nn era vero..poi è la prima volta ke mi sento accusare d presunzione...nn mi sento presuntuoso e spesso ammetto le mie ignoranze...IO.


  2. # ADS
     

  3. #32
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    la mia era una provocazione, se poi soffri di vittimismo non ci posso fare nulla, uno psicologo potrebbe aiutare ma nn sarò certo io a fare la diagnosi sennò poi ti offendo e non vorrei mai. Che tu sia un chiaccherone è un fatto ormai certo, ma dai, non mi sembra un insulto così grave che invece tu sia un pochino presuontuoso è una mia opinione, sai com'è "non capisco dopo come questi 5 anni possiate votare berlusconi PERCHE' PERCHE' " mi sembra la domanda di uno che pensa di saperla più lunga degli altri... ma siccome ritengo tu sia un "chiaccherone" non ci do poi molto peso. Buona serata

  4. #33
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    la mia era una provocazione, se poi soffri di vittimismo non ci posso fare nulla, uno psicologo potrebbe aiutare ma nn sarò certo io a fare la diagnosi sennò poi ti offendo e non vorrei mai. Che tu sia un chiaccherone è un fatto ormai certo, ma dai, non mi sembra un insulto così grave che invece tu sia un pochino presuontuoso è una mia opinione, sai com'è "non capisco dopo come questi 5 anni possiate votare berlusconi PERCHE' PERCHE' " mi sembra la domanda di uno che pensa di saperla più lunga degli altri... ma siccome ritengo tu sia un "chiaccherone" non ci do poi molto peso. Buona serata
    t commenti da solo....chiacchierone è un aggettivo ke potresti riservare x gente ke conosci mejo xkè nn è carino dirlo a uno ke nemmeno hai mai visto...vedi t giuro ke m risulta difficile risponderti senza offenderti ma almeno io mi contengo e nn do adito a tutti gli istinti animali ke mi animano...cmq grazie x il consiglio se almeno un'altra persona mi consiglierà d andare dallo psicologo giuro ke c andrò...xò (scusa se mi ripeto) nn mi pare il caso d spendere tanti soldi x il parere d uno che nemmeno conosco e ke per primo si è accorto dopo 17 anni ke sono presuntuoso e soffro d vittimismo...

  5. #34
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm


    in uno stato d 4 regioni e gli stessi abitanti di roma + o - permettimi d dire ke è tutta una'altra cosa
    io nn so se Roma ha 7 milioni di abitanti, certo è ke la Svizzera ha 26 cantoni,e non 4.....4 sono le lingue.....

  6. #35
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    io nn so se Roma ha 7 milioni di abitanti, certo è ke la Svizzera ha 26 cantoni,e non 4.....4 sono le lingue.....
    scusa l'ignoranza x il num delle regioni... cmq la prov d roma ha 6 milioni d abitanti + o -

  7. #36
    ti confondo e ti piace Ligaro
    Uomo 38 anni da Torino
    Iscrizione: 29/12/2005
    Messaggi: 3,842
    Piaciuto: 144 volte

    Predefinito Re: In 5 anni di governo..

    Quote Originariamente inviata da schrek

    xke kuello ke mi propone la sinistra penso ke sia peggio delle pure utopie (xke solo di utopie si parlano) ke mi propone la destra....
    per tanto....credendo ke le utopie destrose sn meglio di kuelle sinistrose, utopia utopia meglio votare kuella ke piu ti aggrada no? cn kualke fetta di salame sugli okki x tutti i sotterfugi ke stan dietro.....
    L'hai letto il programma dell'Unione?

  8. #37
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    io nn so se Roma ha 7 milioni di abitanti, certo è ke la Svizzera ha 26 cantoni,e non 4.....4 sono le lingue.....
    Schrek mi togli una curiosita'?
    Perche' se vivi in svizzera voterai in italia? come funziona questa cosa?
    mi sembra una cosa logica che chi vive in svizzera abbia diritto di voto in svizzera e chi vive in italia voti in italia...

  9. #38
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Una cosa che non mi è piaciuta di Prodi è che alla domanda che ne sara' dell'ICI ha dichiarato che "si puo' valutare un abbassamento delle aliquote ICI, magari rivedendo le rendite catastali"... cioe' aumentiamo l'ICI aumentando le rendite catastali e poi la riabbassiamo riducendo l'aliquota: cioe' vi prendiamo per il cùlo.
    Perche' l'unione non prende mai una posizione chiara a favore delle classi meno agiate, che sono quelle che dovrebbe rappresentare? Che ci sarebbe voluto a dire "ridurremo l'ICI per le prime case, aumentandola alle seconde case"?
    Loro invece vogliono stare sempre con i piedi in due scarpe, e devo dire che hanno ragione, perche' sanno che altrimenti non raggiungerebbero mai la maggioranza, perche' l'italiano medio alla fine è di mentalità destrorsa, se ha solo 100 lire in piu' del disgraziato che gli sta a fianco, ci tiene a difenderle e se ne frega della collettivita'.

  10. #39
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve

    Schrek mi togli una curiosita'?
    Perche' se vivi in svizzera voterai in italia? come funziona questa cosa?
    mi sembra una cosa logica che chi vive in svizzera abbia diritto di voto in svizzera e chi vive in italia voti in italia...
    certo è logicissimo...se non fosse ke io vivo in Svizzera ma ho il passaporto Italiano, SOLO quello Italiano, per tanto non posso votare in Svizzera ma solo in Italia....può sembrare un assurdità è vero..xke in fondo nn beneficerei ne avrei cause avverse in seguito a votazioni..xo è cosi...

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Cuneo
    Iscrizione: 3/11/2004
    Messaggi: 189
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    Una cosa che non mi è piaciuta di Prodi è che alla domanda che ne sara' dell'ICI ha dichiarato che "si puo' valutare un abbassamento delle aliquote ICI, magari rivedendo le rendite catastali"... cioe' aumentiamo l'ICI aumentando le rendite catastali e poi la riabbassiamo riducendo l'aliquota: cioe' vi prendiamo per il cùlo.
    Perche' l'unione non prende mai una posizione chiara a favore delle classi meno agiate, che sono quelle che dovrebbe rappresentare? Che ci sarebbe voluto a dire "ridurremo l'ICI per le prime case, aumentandola alle seconde case"?
    Loro invece vogliono stare sempre con i piedi in due scarpe, e devo dire che hanno ragione, perche' sanno che altrimenti non raggiungerebbero mai la maggioranza, perche' l'italiano medio alla fine è di mentalità destrorsa, se ha solo 100 lire in piu' del disgraziato che gli sta a fianco, ci tiene a difenderle e se ne frega della collettivita'.
    nn prende le parti delle classi meno agiate... lo sai xkè?! xkè è la sinistra durante il suo governo ke ha messo l' ICI!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 938
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 23:40
  2. Un governo malsano
    Da Agatuccia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 12:09
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 16:03
  4. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 9:15