ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 53

In 5 anni di governo..

  1. #21
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    dio che schifo sti cinque anni alle prossime elezioni voterò sinistra, si andrà in crisi di governo dopo pochi mesi vista la collaborazione di rifondazione con prodi ma che m'importa, sempre meglio di berlusconi rimpiango i tempi in cui d'alema come prima legge una volta salito al governo levava la tassa sugli yatch... che nostalgia.... per non parlare di tutte le riforme che hanno fatto mi ricordo che hanno pure finanziato la telekom (non è stato poi così scandaloso dai ) perch+è sono buoni e pensano al nostro benessere w la sinistra!
    Non si deve votare più nessuno!Dobbiamo sbattergli in faccia tutta la loro merda che ci hanno dato,tutte le leggi...tutto....anche questa quà..Prodi...non ha idee sue...che cazzo significa 2500 euro a ogni figlio fino all'età maggiorenne..e dopo?Ce li hai ancora i soldi?


  2. # ADS
     

  3. #22
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: In 5 anni di governo..

    Quote Originariamente inviata da schrek

    xke kuello ke mi propone la sinistra penso ke sia peggio delle pure utopie (xke solo di utopie si parlano) ke mi propone la destra....
    per tanto....credendo ke le utopie destrose sn meglio di kuelle sinistrose, utopia utopia meglio votare kuella ke piu ti aggrada no? cn kualke fetta di salame sugli okki x tutti i sotterfugi ke stan dietro.....
    nn c siamo....nn si parla d utopie nella destra...in Berlusca nn cè proprio una filosofia una politica :nn è liberismo nn è fascismo nn è ovviamente comnismo nn è nulla nn è politica...ma possibile ke nn c si rende conto del fatto ke qsto in 5 anni nn ha fatto altro ke pensare ai suoi porci comodi... nn capirò MAI ki vota Berlusca..posso capire tutto: fascisti .. comunisti.. arrivo pure a dire leghisti almeno loro una filosofia da seguire cell'hanno LUI NO!!

  4. #23
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    OK allora rivotiamo tutti il caro Berlusca così c ritroviamo di nuovo cn la lega al governo..kissà magari riescono ad ottenere anke il federalismo economico...dai altri 10 anni e torniamo pari pari nel medioevo

  5. #24
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    OK allora rivotiamo tutti il caro Berlusca così c ritroviamo di nuovo cn la lega al governo..kissà magari riescono ad ottenere anke il federalismo economico...dai altri 10 anni e torniamo pari pari nel medioevo
    ...e poi magari sei uno di quelli che non può vedere marocchini&co

  6. #25
    Overdose da FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 5,053
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm
    OK allora rivotiamo tutti il caro Berlusca così c ritroviamo di nuovo cn la lega al governo..kissà magari riescono ad ottenere anke il federalismo economico...dai altri 10 anni e torniamo pari pari nel medioevo
    tanto io vivo nella beneamata svizzera....dove oltre al federalismo economico, c'è anche il federalismo come politica....e ti assicuro ke si vive da Dio...forse dando piu potere alle regioni si potrebbe vivere davvero meglio.....


    let's see what will happen...

  7. #26
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    ...e poi magari sei uno di quelli che non può vedere marocchini&co
    nn dire cazzate se nn mi conosci...

  8. #27
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enrico_rm

    nn dire cazzate se nn mi conosci...
    meglio una piccola provocazione che una implicita accusa di essere idioti, poi fai te

  9. #28
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da schrek

    tanto io vivo nella beneamata svizzera....dove oltre al federalismo economico, c'è anche il federalismo come politica....e ti assicuro ke si vive da Dio...forse dando piu potere alle regioni si potrebbe vivere davvero meglio.....


    let's see what will happen...

    in uno stato d 4 regioni e gli stessi abitanti di roma + o - permettimi d dire ke è tutta una'altra cosa

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/1/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil

    meglio una piccola provocazione che una implicita accusa di essere idioti, poi fai te
    ù

    nn s riesce a discutere cn te inizi sempre a offendere...lo trovo inutile...uno discute x il piacere d farlo nn x insultare l'altro...

  11. #30
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa nn vedo dove ho offeso, non è che sei tu magari quello che pecchi di presunzione?

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Governo Prodi
    Da Lasia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 938
    Ultimo messaggio: 29/1/2008, 22:40
  2. Un governo malsano
    Da Agatuccia nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 11:09
  3. governo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 15:03
  4. + governo - televisione
    Da P S Y C H O nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 25/1/2006, 8:15