Re: In 5 anni di governo..
Quote:
Originariamente inviata da schrek
xke kuello ke mi propone la sinistra penso ke sia peggio delle pure utopie (xke solo di utopie si parlano) ke mi propone la destra....
per tanto....credendo ke le utopie destrose sn meglio di kuelle sinistrose, utopia utopia meglio votare kuella ke piu ti aggrada no? cn kualke fetta di salame sugli okki x tutti i sotterfugi ke stan dietro.....
Bel ragionamento... un po come magna pure basta che io sto bene della comunità non mene frega un cazzo...
Quote:
Originariamente inviata da Pollo82
Bel ragionamento... un po come magna pure basta che io sto bene della comunità non mene frega un ca**o...
se poi pensi ke io vivo in Svizzera e sinceramente di kuello ke succede a livello politico in Italia non mi interessa in quanto nn mi tocca....beh il tuo ragionamento si conclude con logica piena ;)
Quote:
Originariamente inviata da adfk
i politici facciano i politici i comici facciano i comici...esempio di una grande cazzata: i soldati italiani in iraq sono tutti volontari, nessuno li ha costretti ad andare!
Veramente di politici in italia e anche nel resto del mondo non ne vedo vedo solo politicanti..inoltre la vita politica riguarda tutti noi e ognuno ha il diritto di dare le sue argomentazio approposito di un fatto che sia il capo di una qualche banca o il semplice muratore frontaliero che mi sta facendo su una casa davnti alla finestra..