Re: In 5 anni di governo..
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Ecco che cosa è risultato negl'ultimi 5 anni di governo di destra....
http://www.disinformazione.it/beppegrillo6.htm
Vi ricordo che l'autore è Beppe Grillo,Grillo non ce l'ha in particolare con la destra o con la sinistra..lui descrive tutta la nostra situazione..quei dati sono presi dalla HOUSE OF FREEDOM(Casa delle libertà...la vera però..quella che esiste da più di 60 anni)che ci dà il crepuscolo dell'indice economico...non è una tabella della sinistra contro la destra..no!Questa è la verità...
Io ho visto un suo spettacolo..e quando sono uscito volevo buttare giù tutti i cartelloni politici del mio paese..ci hanno preso per il culo,si sono presi i soldi..e di noi se ne sono sbattuti...
Ringrazio Beppe Grillo di avermi Ben informato...
Mica una pagina del corriere della sera che mi dice l'esatto contrario!
http://www.internazionale.it/beppegr...llo_repubblica
i politici facciano i politici i comici facciano i comici...esempio di una grande cazzata: i soldati italiani in iraq sono tutti volontari, nessuno li ha costretti ad andare!
Quote:
Originariamente inviata da adfk
i politici facciano i politici i comici facciano i comici...esempio di una grande cazzata: i soldati italiani in iraq sono tutti volontari, nessuno li ha costretti ad andare!
Allora..mi spieghi perchè 50 televisioni del mondo lo trasmettono?Lo ha detto anche lui!"io sono un comico"Quello che dici tu!La CNN lo ha intervistato pure..renditi conto..un comico!
Quote:
Cioè la capacità di una persona dipende dall'etichetta che gli dai? :shock:
Più una persona è versatile e migliore è secondo me :)
La "costrizione" può anche solo essere DEVI andare perchè così HAI SOLDI per la tua famiglia e la puoi mantenere (soprattutto nel caso di luoghi dove possibilità di lavoro sono scarse..)
Quote:
i politici facciano i politici i comici facciano i comici...
purtroppo ci vorebbere un paio di Grilli in Italia (magari anche in politica, che ben vengano), uno solo è troppo poco. È uno che sta sulle pelotas a quelli di destra e a quelli di sinistra ma, almeno ogni tanto da uno scassone a tutti, libera le menti alle 200-300 persone che seguono i suoi spettacoli nei vari teatri, cinema o palasport.
il suo articolo sul TIME
stiamo andando OT ?
Quote:
Originariamente inviata da kiwiacustico
purtroppo ci vorebbere un paio di Grilli in Italia
(magari anche in politica, che ben vengano), uno solo è troppo poco. È uno che sta sulle pelotas a quelli di destra e a quelli di sinistra ma, almeno ogni tanto da uno scassone a tutti, libera le menti alle 200-300 persone che seguono i suoi spettacoli nei vari teatri, cinema o palasport.
il suo articolo sul
TIME
stiamo andando OT ?
Pardon..non 200-30..ma 10000 a ogni spettacolo!
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
Allora..mi spieghi perchè 50 televisioni del mondo lo trasmettono?Lo ha detto anche lui!"io sono un comico"Quello che dici tu!La CNN lo ha intervistato pure..renditi conto..un comico!
50 televisioni tra cui kuella svizzera, e kuindi ho avuto la fortuna di seguire i suoi spettacoli ke sn veramente divertenti e mi han fatto ridere molto.
Ci tengo a precisare ke io non sono un berlusconiano....xo...in previsione delle prossime elezioni, vedendo cosa mi propongono gli altri partiti, in particolare l'opposizione....scusate ma mi vien da rivotare Berlusconi....no xke sia piu bravo o ke abbia i programmi migliori (ke poi si sa i politici ti fanno i programmi, ma in realtà nn smuovono un tubo) ma proprio per la senilità di certe idee dell'opposizione, se mi avessero dato programmi validi, alle prossime elezioni avrei votato la sinistra....
kuello ke mi piace di grillo è ke nn solo prende in giro Berlusconi, ma fa notare ke anke dall'altra parte nn c'è di molto meglio...forse di meglio si...ma politicamente in Italia non siamo molto all'avanguardia....
l'unica cosa ke nn m piace di grillo....è ke kuando fa i suoi spettacoli suda troppo e mi sa di puzzone....x il resto...mi sta simpatico..
Quote:
Originariamente inviata da schrek
50 televisioni tra cui kuella svizzera, e kuindi ho avuto la fortuna di seguire i suoi spettacoli ke sn veramente divertenti e mi han fatto ridere molto.
Ci tengo a precisare ke io non sono un berlusconiano....xo...in previsione delle prossime elezioni, vedendo cosa mi propongono gli altri partiti, in particolare l'opposizione....scusate ma mi vien da rivotare Berlusconi....no xke sia piu bravo o ke abbia i programmi migliori (ke poi si sa i politici ti fanno i programmi, ma in realtà nn smuovono un tubo) ma proprio per la senilità di certe idee dell'opposizione, se mi avessero dato programmi validi, alle prossime elezioni avrei votato la sinistra....
kuello ke mi piace di grillo è ke nn solo prende in giro Berlusconi, ma fa notare ke anke dall'altra parte nn c'è di molto meglio...forse di meglio si...ma politicamente in Italia non siamo molto all'avanguardia....
l'unica cosa ke nn m piace di grillo....è ke kuando fa i suoi spettacoli suda troppo e mi sa di puzzone....x il resto...mi sta simpatico..
Tu ke mi sembri una persona intelligente....mi spieghi come fai a votare Berlusconi dopo qsti 5 anni...e soprattutto dopo ke t ha portato al governo i LEGHISTI
:shock: cioè vedere Bossi ke giura in nome della costituzione italiana è un vero scandalo...vedere CALDEROLI ke parla da ministro della repubblica e fa qllo ke fa scatenando tutti i casini ke ne sn derivati è peggio...COME FAI?!?!? PERCHE'?!?!?
Quote:
Originariamente inviata da Enrico_rm
Tu ke mi sembri una persona intelligente....mi spieghi come fai a votare Berlusconi dopo qsti 5 anni...e soprattutto dopo ke t ha portato al governo i LEGHISTI
:shock: cioè vedere Bossi ke giura in nome della costituzione italiana è un vero scandalo...vedere CALDEROLI ke parla da ministro della repubblica e fa qllo ke fa scatenando tutti i casini ke ne sn derivati è peggio...COME FAI?!?!? PERCHE'?!?!?
xke kuello ke mi propone la sinistra penso ke sia peggio delle pure utopie (xke solo di utopie si parlano) ke mi propone la destra....
per tanto....credendo ke le utopie destrose sn meglio di kuelle sinistrose, utopia utopia meglio votare kuella ke piu ti aggrada no? cn kualke fetta di salame sugli okki x tutti i sotterfugi ke stan dietro.....
Quote:
Originariamente inviata da schrek
xke kuello ke mi propone la sinistra penso ke sia peggio delle pure utopie (xke solo di utopie si parlano) ke mi propone la destra....
per tanto....credendo ke le utopie destrose sn meglio di kuelle sinistrose, utopia utopia meglio votare kuella ke piu ti aggrada no? cn kualke fetta di salame sugli okki x tutti i sotterfugi ke stan dietro.....
nn c siamo....nn si parla d utopie nella destra...in Berlusca nn cè proprio una filosofia una politica :nn è liberismo nn è fascismo nn è ovviamente comnismo nn è nulla nn è politica...ma possibile ke nn c si rende conto del fatto ke qsto in 5 anni nn ha fatto altro ke pensare ai suoi porci comodi... :shock: nn capirò MAI ki vota Berlusca..posso capire tutto: fascisti .. comunisti.. arrivo pure a dire leghisti almeno loro una filosofia da seguire cell'hanno LUI NO!!