ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 117
Like Tree28Mi piace

Comunali: Milano Napoli Bologna Torino ecc...

  1. #91
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio

    Sì, qualche gesto simpatico l'han fatto, questo per esempio è uno di quelli fatti a puro scopo dimostrativo ma che in realtà non servono a niente,obbligano solo i ragazzi che fanno il lavoro sul campo a tirarli fuori di tasca propria (tranquillo che non ce li mette lui).
    Come dicevo comunque, la mia critica negativa era per grillo, non per le persone che lavorano/si candidano/votano il suo partito, anzi.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 15:43 ----------

    Mi sono anche andato a riguardare il sito oggi, giusto per sfizio: pisapia è già diventato pisapippa, poi copia e incolla della trita e ritrita storia pidielle e pidimenoelle, poi travaglio contro il berluska, insomma sempre le stesse cose. Umorismo da 3 soldi (pisapippa..omg) elevato a "manifesto" del suo "movimento", condito dal solito so tutto io e gli altri sono tutti dei deficienti o dei criminali, la rete, ecc.
    Questo detto tra l'altro da un vecchiardo over60 che fino a qualche anno fa nei suoi spettacoli sfasciava i computer dicendo che la tecnologia era inutile e che i pc inquinavano (lo faceva davvero, non sto scherzando, alla faccia della "coerenza"), che probabilmente fino a ieri non sapeva niente di buona parte delle cose che dice e di cui fa l'esperto, che VENDE il materiale contro il nucleare (quindi lucra sul referendum)..
    Sì, Grillo spesso spara stronzate (quella che l'hiv non provoca l'aids è stata la più grossa), e infatti bisogna differenziare Grillo dal movimento, ciò non toglie che qualche sua linea genarale sia apprezzabile.

    I consiglieri regionali del Movimento 5 Stelle si sono autoridotti gli stipendi. Chi altro lo ha fatto? Il parlamento pulito è una sua proposta ottenuta con 350000 firme chiuse in un cassetto e di cui nessuno parla.
    Il loro programma ha alcuni punti interessanti (trasporti,acqua,energia,internet ecc..) e altri inconprensibili, ma per come si presenta il movimento è più credibile di un qualsiasi partito.



    La sinistra fino ad ora ha fatto poco per contrastare Berlusconi... e negli ultimi anni quando è andata al governo ha fatto sonoramente schifo. Il M5S invece ha le carte in regola, non ci metterei la mano sul fuoco ma sembra il più genuino e poi piace pure al liga e j-ax


    Non è vero qualunquismo quello di Grillo, l'Italia è ridotta malissimo sotto troppi fronti e l'esasperazione porta a prendere posizioni estreme. Nel frattempo siamo pure in guerra come traditori della Libia...

  2. # ADS
     

  3. #92
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Il M5S vuole essere appunto un movimento, non un partito. Per questo non può adagiarsi alla logica partitica. Io sono iscritto al Movimento e l'ho fatto con la consapevolezza della fine dell'era della delega (e lo faccio in un territorio difficile). Nella quale il cittadino se ne frega dalla propria città, del proprio paese e delega questo ad un'altra persona. E' il principio che ha causato lo sfascio della nostra società ed ha ammalato la politica italiana.

    Altra mia consapevolezza è che Grillo non è il vate, non sarà mai un candidato ma è un mezzo pubblicitario importantissimo, altrimenti avremmo zero spazio. Il nostro futuro è positivo. Ricordo tre anni fa, eravamo sconosciuti in Italia, oggi siamo una realtà in crescita, con la quale la politica deve bene o male confrontarsi.

    E non è una questione di destra o sinistra, vogliamo aprire una fase post ideologica fatta di programmi. Io per esempio, non mi sento comunista (o postcomunista). Non ho mai cantato bandiera rossa oppure fatto il saluto col pugno. Sono simboli che non mi appartengono.
    A Head hunter e Sunako. piace questo intervento

  4. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Il M5S vuole essere appunto un movimento, non un partito. Per questo non può adagiarsi alla logica partitica. Io sono iscritto al Movimento e l'ho fatto con la consapevolezza della fine dell'era della delega (e lo faccio in un territorio difficile). Nella quale il cittadino se ne frega dalla propria città, del proprio paese e delega questo ad un'altra persona. E' il principio che ha causato lo sfascio della nostra società ed ha ammalato la politica italiana.

    Altra mia consapevolezza è che Grillo non è il vate, non sarà mai un candidato ma è un mezzo pubblicitario importantissimo, altrimenti avremmo zero spazio. Il nostro futuro è positivo. Ricordo tre anni fa, eravamo sconosciuti in Italia, oggi siamo una realtà in crescita, con la quale la politica deve bene o male confrontarsi.

    E non è una questione di destra o sinistra, vogliamo aprire una fase post ideologica fatta di programmi. Io per esempio, non mi sento comunista (o postcomunista). Non ho mai cantato bandiera rossa oppure fatto il saluto col pugno. Sono simboli che non mi appartengono.
    Apprezzabile...e al di là degli screzi che abbiamo avuto, stavolta lo dico sul serio

  5. #94
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Grillo può essere antipolitico quanto vuole, fatto sta che al governo negli ultimi anni c'è stata la destra, quindi è basandosi appunto sulla destra che può giustamente sentenziare; non essendo questo il caso avrebbe potuto quantomeno attendere qualche mese, se proprio voleva provare a infangare Pisapia.

  6. #95
    Zeitgeist
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Grillo può essere antipolitico quanto vuole, fatto sta che al governo negli ultimi anni c'è stata la destra, quindi è basandosi appunto sulla destra che può giustamente sentenziare; non essendo questo il caso avrebbe potuto quantomeno attendere qualche mese, se proprio voleva provare a infangare Pisapia.
    Sai che significa antipolitica?

  7. #96
    mr stagger lee
    Utente cancellato

    Predefinito


    Questo è quanto ho da dire su Beppe Grillo.

  8. #97
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeitgeist Visualizza il messaggio
    Sai che significa antipolitica?

    Cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto? (Lo chiedo perchè non me ne intendo quanto vorrei)
    Grillo è antipolitico per sua stessa ammissione.

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio

    Cosa c'è di sbagliato in quello che ho scritto? (Lo chiedo perchè non me ne intendo quanto vorrei)
    Grillo è antipolitico per sua stessa ammissione.
    Grillo è famoso da ben prima di questi ultimi anni anzi, a dirla tutta gli inizi di Grillo risalgono proprio a prima della discesa in campo di Berlusconi Non è assurdo, quindi, che "spari" anche contro il Pd e gli altri partiti e non solo contro Berlusconi.
    Perciò dico...non è un antiberlusconiano, è un antiPOLITICO, è molto diverso. Tant'è che tutti i tentativi che la sinistra ha fatto per "accaparrarselo" a tutti gli effetti sono sempre miseramente falliti.

  10. #99
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma infatti io mi ricordo i suoi 'show', quando faceva quei monologhi lunghi una giornata, devo avere ancora le videocassette, mio fratello ci andava matto. E già lì mi ricordo che sui politici ci andava giù pesante, senza distinzione tra destra e sinistra, perciò dico che si definisce lui stesso antipolitico, altrimenti non avrebbero avuto senso tutte quelle cose che ha detto.

    Ma è anche vero che ha sostenuto Pisapia tempo fa, o almeno così dicevano sul suo blog di recente..

  11. #100
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ah un attimo, se ha proprio a tutti gli effetti SOSTENUTO Pisapia è un altro discorso...di questo non so di preciso quindi non mi esprimo. SE lo ha fatto, allora è stato incoerente poi a dire le cose che ha detto subito dopo. In tal caso concordo

Pagina 10 di 12 PrimaPrima ... 6789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Tasse comunali
    Da couto56 nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 21/12/2009, 11:25
  2. Comunali, il Pd conquista Trento
    Da obo nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 5/5/2009, 19:55
  3. Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 15:27
  4. Portici, 36 dipendenti comunali arrestati per assenteismo
    Da Wittmann nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/3/2009, 8:17
  5. Articolo 31 - Milano Milano
    Da Shirley* nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 29/5/2005, 21:53