ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 96

Religioni

Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fiamma86

Forse questa è la definizione di ignavo...

l'agnostico è colui che cerca la verità,ed ancora nn ha trovato delle risposte...tecnicamente l'agnosticismo è una fase "momentanea"...

Definizione di agnostico su Internet:

L'agnosticismo (dal greco a-gnothein let. non sapere) è una posizione concettuale in cui si sospende il giudizio rispetto ad un problema poiché non se ne ha (o non se ne può avere) sufficiente conoscenza.
    it.wikipedia.org/wiki/Agnostico

una persona che ha dei dubbi sull'esistenza di una divinità e crede che, in ogni caso, gli esseri umani non sono assolutamente in grado di percepirne l'esistenza.
    http://www.astori.it/religione/Sette...iconcetti.html

ora non capisco perchè tu debba dire le cazzate

il garzanti dice la stessa cosa... non sto a postare la definizione

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

L'agnosticismo (dal greco a-gnothein let. non sapere) è una posizione concettuale in cui si sospende il giudizio rispetto ad un problema poiché non se ne ha (o non se ne può avere) sufficiente conoscenza.
    it.wikipedia.org/wiki/Agnostico

una persona che ha dei dubbi sull'esistenza di una divinità e crede che, in ogni caso, gli esseri umani non sono assolutamente in grado di percepirne l'esistenza.
    http://www.astori.it/religione/Sette...iconcetti.html

ora non capisco perchè tu debba dire le cazzate

Perchè ce l'ha nel DNA

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve

dici...?

io credevo che l'agnostico fosse uno che non si pone il problema, in fase definitiva...
    Dico dico...

questa definizione di agnostico,è data da De Crescenzo nel suo libro "Il Dubbio"... (veramente bello),quindi la fonte è sicura

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

l'agnostico è colui che cerca la verità,ed ancora nn ha trovato delle risposte...tecnicamente l'agnosticismo è una fase "momentanea"...
    t'assicuro che non sono assolutamente in fase "momentanea"!!! La fase momentanea l'ho avuta prima di capire di essere agnostica almeno 10 anni fa!

facciamo che se volete sapere qualcosa sugli agnostici date un piccolo sguardo QUA

e qua

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Dico dico...

questa definizione di agnostico,è data da De Crescenzo nel suo libro "Il Dubbio"... (veramente bello),quindi la fonte è sicura
    ascolta, ti ho fornito le prove del garzanti e di qualsiasi altro dizionario, ora se vuoi continuare a indossare il salame sugli occhi, a negare l'evidenza, fa pure, ma è chiaro che stai dicendo cazzate

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Galliano

ascolta, ti ho fornito le prove del garzanti e di qualsiasi altro dizionario, ora se vuoi continuare a indossare il salame sugli occhi, a negare l'evidenza, fa pure, ma è chiaro che stai dicendo cazzate
    Io concordo ancora una volta con Galliano, credo che voi ragazzotti che pensate di saperne molto piu di chi lo è, sarebbe meglio che vi informaste prima di sputare cose di cui non sapete ninete!

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Visto che ho messo io per primo questa definizione spiego che cosa è per me essere agnostico.
    essere agnostico per me è il non sapere esprimere sull'esistenza o meno di un dio e di una religione. Per cui non è che me ne frego ma cerco di capire meglio nel mio caso indagando dentro di me e creandomi una religione mia che sia intima e personale. Io sono dell'idea che non possa esistere una religione universale ma credo fermamente che sia possibile l'esistnza di una religione individuale; un religione individuale per me è l'unica possibile perchè ti metti in contatto diretto con dio senza tramiti terreni.
    Rifiuto le religioni classiche per vari motivi tra cui, il più importante, è che non posso affidare ad un altro uomo la mia spiritualità!

FdT-dipendente
    Uomo 38 anni da Roma
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

[quote]

Certo,ma la sospensione di giudizio è momentanea,appunto xchè nn si hanno abbastanza dati per decidere....

Overdose da FdT
    Donna

Predefinito

Certo,ma la sospensione di giudizio è momentanea,appunto xchè nn si hanno abbastanza dati per decidere....
    Devi capire che quando parliamo di religione, la fase non può essere momentanea, perchè non potremo MAI avere esperienza di dio, quindi non avremo MAI dati sufficienti per prendere questa o quella parte.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killuminato
    Visto che ho messo io per primo questa definizione spiego che cosa è per me essere agnostico.
    essere agnostico per me è il non sapere esprimere sull'esistenza o meno di un dio e di una religione. Per cui non è che me ne frego ma cerco di capire meglio nel mio caso indagando dentro di me e creandomi una religione mia che sia intima e personale. Io sono dell'idea che non possa esistere una religione universale ma credo fermamente che sia possibile l'esistnza di una religione individuale; un religione individuale per me è l'unica possibile perchè ti metti in contatto diretto con dio senza tramiti terreni.
    Rifiuto le religioni classiche per vari motivi tra cui, il più importante, è che non posso affidare ad un altro uomo la mia spiritualità!
    Scnd me tu nn sei agnostico, stando alle idee che esponi...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima