ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 96

Religioni

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nn l reggo xkè sn sempre lì a dare i volantini...nn festeggiano...nn possono mangiare ho farsi fare flebo...boh...nn so m sembra inutile...
    x il resto anke le altre...il cattoloicesimo...in primis...i musulmani pure...xle donne è un incubo...



    il satanismo è una religione?

  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    Il satanismo non è una religione, ci sono vari tipi di satanismo ed è meglio lasciar perdere perchè il discorso è troppo ampio.
    sembra che gli stessi satanisti definiscono il satanismo una religione...hai mai sentito parlare della chiesa di satana?

  4. #23
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dookie
    nn l reggo xkè sn sempre lì a dare i volantini...nn festeggiano...nn possono mangiare ho farsi fare flebo...boh...nn so m sembra inutile...
    x il resto anke le altre...il cattoloicesimo...in primis...i musulmani pure...xle donne è un incubo...

    il satanismo è una religione?
    e...e allora? fanno attentati?Squartano persone e donne se pecchi?Sono stati in passato autori di guerre e di donne messe al rogo?...io non dico che non dovresti odiarli....ma ragiona un pò su questo

  5. #24
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    e...e allora? fanno attentati?Squartano persone e donne se pecchi?Sono stati in passato autori di guerre e di donne messe al rogo?...io non dico che non dovresti odiarli....ma ragiona un pò su questo
    su questo ti dò ragione, è vero loro magari ti spaccano le palle per strada, ma almeno non fanno attentati, non ti impongono con la forza il loro credo, mentre guarda gli islamici che stanno combinando!!!!

  6. #25
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nessuna religione fa più schifo delle altre, non iniziamo a sparare giudizi in realtà che non conosciamo.

    Semplicemente il paradosso di qualsiasi ragione è che professano amore e pace quando invece portano odio e guerra. Alcune affermazioni in questo topic lo dimostrano palesemente.

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    nessuna religione fa più schifo delle altre, non iniziamo a sparare giudizi in realtà che non conosciamo.

    Semplicemente il paradosso di qualsiasi ragione è che professano amore e pace quando invece portano odio e guerra. Alcune affermazioni in questo topic lo dimostrano palesemente.
    D'accordissimo.

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    e...e allora? fanno attentati?Squartano persone e donne se pecchi?Sono stati in passato autori di guerre e di donne messe al rogo?...io non dico che non dovresti odiarli....ma ragiona un pò su questo
    io nn ho detto ke li odio...ma m danno fastidio...è un fatto mio...nn è ke nn li sopporto xkè squartano gente ecc...cm nn sopporto le altre religioni...

  9. #28
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    sono un agnostico in cerca che si crea una sua spiritualità che ho trovato seguendo alcune filosofie orientali.

  10. #29
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    sembra che gli stessi satanisti definiscono il satanismo una religione...hai mai sentito parlare della chiesa di satana?
    Il satanismo non è una religione, stop.
    Quelli che compiono i riti satanici sono solo degli esaltati con problemi mentali, stop.
    Il satanismo è una filosofia e la puoi apprendere leggendo LaVey... un filosofo appunto.

  11. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Imperia
    Iscrizione: 25/4/2005
    Messaggi: 615
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato
    sono un agnostico in cerca che si crea una sua spiritualità che ho trovato seguendo alcune filosofie orientali.
    scusate l'off...ma l'agnostico...cs è?

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. storia tra 2ragazzi di religioni diverse...è poss?
    Da ^SuMMeR^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 15:54
  2. Religioni
    Da Miry nel forum Argomento libero
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 0:49