Visualizzazione stampabile
-
nn l reggo xkè sn sempre lì a dare i volantini...nn festeggiano...nn possono mangiare ho farsi fare flebo...boh...nn so m sembra inutile...
x il resto anke le altre...il cattoloicesimo...in primis...i musulmani pure...xle donne è un incubo...
il satanismo è una religione? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Il satanismo non è una religione, ci sono vari tipi di satanismo ed è meglio lasciar perdere perchè il discorso è troppo ampio.
sembra che gli stessi satanisti definiscono il satanismo una religione...hai mai sentito parlare della chiesa di satana?
-
Quote:
Originariamente inviata da Dookie
nn l reggo xkè sn sempre lì a dare i volantini...nn festeggiano...nn possono mangiare ho farsi fare flebo...boh...nn so m sembra inutile...
x il resto anke le altre...il cattoloicesimo...in primis...i musulmani pure...xle donne è un incubo...
il satanismo è una religione? :roll:
e...e allora? fanno attentati?Squartano persone e donne se pecchi?Sono stati in passato autori di guerre e di donne messe al rogo?...io non dico che non dovresti odiarli....ma ragiona un pò su questo
-
Quote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
e...e allora? fanno attentati?Squartano persone e donne se pecchi?Sono stati in passato autori di guerre e di donne messe al rogo?...io non dico che non dovresti odiarli....ma ragiona un pò su questo
su questo ti dò ragione, è vero loro magari ti spaccano le palle per strada, ma almeno non fanno attentati, non ti impongono con la forza il loro credo, mentre guarda gli islamici che stanno combinando!!!!
-
nessuna religione fa più schifo delle altre, non iniziamo a sparare giudizi in realtà che non conosciamo.
Semplicemente il paradosso di qualsiasi ragione è che professano amore e pace quando invece portano odio e guerra. Alcune affermazioni in questo topic lo dimostrano palesemente.
-
Quote:
Originariamente inviata da steil
nessuna religione fa più schifo delle altre, non iniziamo a sparare giudizi in realtà che non conosciamo.
Semplicemente il paradosso di qualsiasi ragione è che professano amore e pace quando invece portano odio e guerra. Alcune affermazioni in questo topic lo dimostrano palesemente.
D'accordissimo.
-
Quote:
io nn ho detto ke li odio...ma m danno fastidio...è un fatto mio...nn è ke nn li sopporto xkè squartano gente ecc...cm nn sopporto le altre religioni...
-
sono un agnostico in cerca che si crea una sua spiritualità che ho trovato seguendo alcune filosofie orientali.
-
Quote:
sembra che gli stessi satanisti definiscono il satanismo una religione...hai mai sentito parlare della chiesa di satana?
Il satanismo non è una religione, stop.
Quelli che compiono i riti satanici sono solo degli esaltati con problemi mentali, stop.
Il satanismo è una filosofia e la puoi apprendere leggendo LaVey... un filosofo appunto.
-
Quote:
Originariamente inviata da killuminato
sono un agnostico in cerca che si crea una sua spiritualità che ho trovato seguendo alcune filosofie orientali.
scusate l'off...ma l'agnostico...cs è?