Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
Devi capire che quando parliamo di religione, la fase non può essere momentanea, perchè non potremo MAI avere esperienza di dio, quindi non avrei MAI dati sufficienti per prendere questa o quella parte.
No?
Ci sono mistici come San Francesco,che vedono Dio (ricavandone esperienza),nella natura ed in ciò che li circonda (Panteismo).
Al fraticello basta vedere il sole alla mattina,per avere la dimostrazione dell'esistenza di Dio,ha trovato la sua verità nella sua dimensione spirituale....
Se come prova pretendi un atto notarile,la storia cambia....
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
No?
Ci sono mistici come San Francesco,che vedono Dio (ricavandone esperienza),nella natura ed in ciò che li circonda (Panteismo).
Al fraticello basta vedere il sole alla mattina,per avere la dimostrazione dell'esistenza di Dio,ha trovato la sua verità nella sua dimensione spirituale....
Fra' Galliano de la Pannella!! :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
No?
ma che cazzo centra? san francesco non era agnostico :lol: :lol: :lol:
hai delle difficoltà di comprensione oltre che una gran capacità di negare l'evidenza...
ora scrivo la definizione del garzanti va...
agnosticismo: 1- (filos.) atteggiamento o dottrina che sostiene l'inconoscibilità di tutto ciò che non è verificabile sperimentalmente
-
Quote:
No?
io se vedo il sole ecc...penso di piu a ringraziare la scenza non una persona... :) ma devi capire che ogniuno ha le proprie idee non puoi convincere qualcuno del contrario di ciò in cui crede
-
io sono cattolica ma la religione che non mi piace è quella atea
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
io se vedo il sole ecc...penso di piu a ringraziare la scenza non una persona... :) ma devi capire che ogniuno ha le proprie idee non puoi convincere qualcuno del contrario di ciò in cui crede
no ma più che altro qui stiamo negando l'evidenza... definizioni di tutti i dizionari, fiamma è l'unico portatore di verità assoluta :lol:
fra galliano de la pannella
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da paoly
io sono cattolica ma la religione che non mi piace è quella atea
:? :? :? :? :? :? :? :?
Adesso l'ateismo è diventato una religione???
:? :? :? :? :? :? :? :?
-
la religione è l oppio dei popoli 8)
sono arrivata tardi? :roll:
io credo esista qlcs, non so cosa, ma qualcosa ci deve essere.. :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
la religione è l oppio dei popoli 8)
sono arrivata tardi? :roll:
io credo esista qlcs, non so cosa, ma qualcosa ci deve essere.. :roll:
Insomma, se vale la legge transitiva, in piccole dosi, ti pippi l'oppio pure tu...
-
:smt080 La definizione di agnosticismo è quella di John. Semplicemente...