Voglio parlare di religioni....In cosa credete..quale religione non vi piace..ecc..ecc..
Visualizzazione stampabile
Voglio parlare di religioni....In cosa credete..quale religione non vi piace..ecc..ecc..
ateo...pur essendo di destraQuote:
Originariamente inviata da FedericoBlasco
personalmente sono cattolico a mio modo....
inoltre colgo l'occasione per ricordarvi di non offendere, insultare, o disprezzare coloro che dovessero pensarla in modo diverso. prevenire è meglio che curare. grazie
Io nn credo in nessuna religione...
Credo, a mio modo ke c sia un essere superiore...ma le religioni x me nn sn niente...
Io credo in Manitu' !!
non credo in nessuna religione.
Una religione che vi dà fastidio?
Tutte, abitando in italia soprattutto quella cattolica, vista la morale che odio e che mi sono sempre rifiutato di seguire.Quote:
Poi in tutte ci sono evidenti incoerenze logiche nelle dottrine, nei dogmi, soprattutto nell'ebraismo, cristianesimo e islam
Tutte le religioni...xkè danno cosrtizioni inutiliQuote:
la religione è l'oppio dei popoli.... nessuna affermazione è stata più vera
:smt041 grande steil!Quote:
Originariamente inviata da steil
Quella cattolica, essendo circondato da suoi seguaci...Quote:
Credo che siano stati il vero cancro della nostra nazione, dal medioevo fino a oggi.
ateo fino all osso e odio tutte le religioni
Ditemi tra queste la religione che fà più schifo:Islam,buddismo,ebraismo,cattolicesimo,testi moni di Geova,satanismo
CattolicesimoQuote:
cristianesimo
xkè devi dire "vi fa + SCHIFO"....
cmq x me tt le religioni hanno del negativo (molto)
xò i testimoni d GeNova proprio nn li reggo...
intanto sono i più pacifici,non fanno guerre per territori e non fanno attentati,vi suonano semplicemente al campanello,che può sembrare una rottura di balle ma non è un'attentato.Quote:
Originariamente inviata da Dookie
P.S è incredibile...e il satanismo?nessuno lo vota?
Il satanismo non è una religione, ci sono vari tipi di satanismo ed è meglio lasciar perdere perchè il discorso è troppo ampio.Quote:
Quote:
E poi, con la nuova legge sulla legittima difesa, una volta che sono in casa gli puoi anche sparare!!! (ironico)
Dovevi mettere la lega nord fra l'elenco delle religioni che fanno + schifo!! :lol: :lol: :lol:
nn l reggo xkè sn sempre lì a dare i volantini...nn festeggiano...nn possono mangiare ho farsi fare flebo...boh...nn so m sembra inutile...
x il resto anke le altre...il cattoloicesimo...in primis...i musulmani pure...xle donne è un incubo...
il satanismo è una religione? :roll:
sembra che gli stessi satanisti definiscono il satanismo una religione...hai mai sentito parlare della chiesa di satana?Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
e...e allora? fanno attentati?Squartano persone e donne se pecchi?Sono stati in passato autori di guerre e di donne messe al rogo?...io non dico che non dovresti odiarli....ma ragiona un pò su questoQuote:
Originariamente inviata da Dookie
su questo ti dò ragione, è vero loro magari ti spaccano le palle per strada, ma almeno non fanno attentati, non ti impongono con la forza il loro credo, mentre guarda gli islamici che stanno combinando!!!!Quote:
nessuna religione fa più schifo delle altre, non iniziamo a sparare giudizi in realtà che non conosciamo.
Semplicemente il paradosso di qualsiasi ragione è che professano amore e pace quando invece portano odio e guerra. Alcune affermazioni in questo topic lo dimostrano palesemente.
D'accordissimo.Quote:
Originariamente inviata da steil
io nn ho detto ke li odio...ma m danno fastidio...è un fatto mio...nn è ke nn li sopporto xkè squartano gente ecc...cm nn sopporto le altre religioni...Quote:
sono un agnostico in cerca che si crea una sua spiritualità che ho trovato seguendo alcune filosofie orientali.
Il satanismo non è una religione, stop.Quote:
Quelli che compiono i riti satanici sono solo degli esaltati con problemi mentali, stop.
Il satanismo è una filosofia e la puoi apprendere leggendo LaVey... un filosofo appunto.
scusate l'off...ma l'agnostico...cs è?Quote:
Originariamente inviata da killuminato