Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
per quelli come te non provo neanche compassione, solo indifferenza
Io sono cattolico e di CENTRO - destra, non mi vergogno ad ammettere che credo in Cristo...anche se sono daccordo con chi dice che anche la chiesa deve ammodernizzarsi senza ovviamente stravolgere i suoi valori!
-
Quote:
Originariamente inviata da adfk
Io sono cattolico e di CENTRO - destra, non mi vergogno ad ammettere che credo in Cristo...anche se sono daccordo con chi dice che anche la chiesa deve ammodernizzarsi senza ovviamente stravolgere i suoi valori!
ricordo che la chiesa ha provocato + morti che tutti i dittatori mai esistiti in tutto il mondo!!!
-
Quote:
ma perchè hai quotato me? :D
-
Quote:
Originariamente inviata da messicano
ricordo che la chiesa ha provocato + morti che tutti i dittatori mai esistiti in tutto il mondo!!!
anche il paganesimo, l'islam, il comunismo, il fascismo, tutte quelle cose che sono state estremizzate ti ricordo! ;) la storia insegna ;)
X GALLIANO: scusami john ho scritto velocemente e non mi sono accorto di aver quotato te...scusami ancora! :)
-
Quote:
Insomma sei per Buttiglione!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo sai che scherzo :)
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Insomma sei per Buttiglione!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo sai che scherzo :)
;) non si dice per chi si vota :lol: :lol: :lol:
-
Io sono agnostica!
Parlando di Dio mi astiengo dal giudicare, non ci sono basi sufficienti sia per affermano che per negarlo.Però per me non esiste Dio e Satana, non escludo che possa esserci qualcosa, ma non credo nella Bibbia. Credo nel bene e nel male, ma c'è da ricordare che alcune volte nel bene ci può essere del male e che nel male possa esserci del bene.
-
Quote:
Il satanismo è una filosofia e la puoi apprendere leggendo LaVey... un filosofo appunto.
concordo con te, io l'ho letto, è molto interessante...su certi punti sono anche d'accordo!
Io credo che riguardo alle religioni ci sia molta ignoranza, fin troppa! E appunto per questo, se non si sanno le cose probabilmente è meglio informarsi prima di sparare giudizi troppo affrettati :)
-
Quote:
In sostanza se ne frega se esiste o no.
.
:o
Forse questa è la definizione di ignavo...
l'agnostico è colui che cerca la verità,ed ancora nn ha trovato delle risposte...tecnicamente l'agnosticismo è una fase "momentanea"...
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
:o
Forse questa è la definizione di ignavo...
l'agnostico è colui che cerca la verità,ed ancora nn ha trovato delle risposte...tecnicamente l'agnosticismo è una fase "momentanea"...
dici...?
io credevo che l'agnostico fosse uno che non si pone il problema, in fase definitiva... :?