ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Visualizzazione risultati da 91 a 96 su 96

Religioni

  1. #91
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ho anche da dire che la bibbia è un bellissimo libro,io consiglio di leggerla non per scopo religioso,ma fate finta che sia un romanzo..ci sono delle cose..delle metafore delle similitudini bellissime


  2. # ADS
     

  3. #92
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    Ho anche da dire che la bibbia è un bellissimo libro,io consiglio di leggerla non per scopo religioso,ma fate finta che sia un romanzo..ci sono delle cose..delle metafore delle similitudini bellissime
    secondo me è uno dei libri più contraddittori di sempre.
    nella prima parte c'è un dio cattivo, che uccide gli egizi, uccide i gay, uccide i giocatori d'azzardo e soprattutto fa le preferenze, ovvero sceglie un popolo "eletto" e degli altri se ne frega, i peccatori saranno condannati alla dannazione eterna... nella seconda parte poi arriva il figlio che dice che siamo tutti uguali, siamo tutti fratelli, amiamoci tutti, perdoniamo il prossimo, porgiamo l'altra guancia, peace&love...

    se penso a satana, cioè l'angelo che dio scaccia dal cielo perchè ribelle... sembra quasi che satana sia gesù stesso, ovvero colui che caduto dal cielo finisce sulla terra e insegna cose opposte a suo padre, il severo punitore dell'antico testamento.

  4. #93
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    secondo me è uno dei libri più contraddittori di sempre.
    nella prima parte c'è un dio cattivo, che uccide gli egizi, uccide i gay, uccide i giocatori d'azzardo e soprattutto fa le preferenze, ovvero sceglie un popolo "eletto" e degli altri se ne frega, i peccatori saranno condannati alla dannazione eterna... nella seconda parte poi arriva il figlio che dice che siamo tutti uguali, siamo tutti fratelli, amiamoci tutti, perdoniamo il prossimo, porgiamo l'altra guancia, peace&love...

    se penso a satana, cioè l'angelo che dio scaccia dal cielo perchè ribelle... sembra quasi che satana sia gesù stesso, ovvero colui che caduto dal cielo finisce sulla terra e insegna cose opposte a suo padre, il severo punitore dell'antico testamento.
    è qui la pirlata.....queste sono stronzate dette dalla chiesa...per caso l'hai letto?ti volevo riferire che la bibbia è stata anche modificata

  5. #94
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    è qui la pirlata.....queste sono stronzate dette dalla chiesa...per caso l'hai letto?ti volevo riferire che la bibbia è stata anche modificata
    ti pare che mi metto a leggere un mattone del genere?

  6. #95
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono riuscito a leggere pure It di Stephen King..quindi..

  7. #96
    Overdose da FdT
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Messaggi: 7,253
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoBlasco
    io sono riuscito a leggere pure It di Stephen King..quindi..
    Io ho letto la Torre Nera sempre di King che è più o meno il doppio dell'Odissea nella spazio :smt016 :smt081

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Discussioni simili

  1. storia tra 2ragazzi di religioni diverse...è poss?
    Da ^SuMMeR^ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 30/6/2007, 15:54
  2. Religioni
    Da Miry nel forum Argomento libero
    Risposte: 145
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 0:49