mi stai mettendo sullo stesso piano di quell'ominide?Originariamente inviata da s@ve
non capisco la storia del fascista.. cioè sono l'opposto del fascista
mi stai mettendo sullo stesso piano di quell'ominide?Originariamente inviata da s@ve
non capisco la storia del fascista.. cioè sono l'opposto del fascista
Prendila come un'amichevole provocazione...Originariamente inviata da John Galliano
Sul discorso che sei l'opposto di un fascista (in qualita' di radicale, non tu personalmente), ci sarebbe da aprire un topic apposta... 8)
Da te nn potevo aspettarmi altro....l'educazione è di casa vero?Originariamente inviata da John Galliano
apriamoloOriginariamente inviata da s@ve
piantatela tutti e due su..si sta parlando di altro qui!
Ho aperto un topic all'uopo!!Originariamente inviata da adfk
Galliano tu fai Galileo e io faccio Copernico dai!
Però c'è da dire una cosa:senza le religioni..a quest'ora i problemi erano ancor più grandi.Probabilmente uccidere sarebbe una cosa di poco senza quelle.Secondo voi le leggi..da cosa sono prese?Il fatto che uccidi e vai in galera.....secondo voi perchè è sbagliato....chi l'ha detto che è sbagliato?..l'ha detto uno qualunque?No..ci sarà un motivo
anke io....Originariamente inviata da =DaDa=
la religione ke mi stà sul cazz è l'islam...sn troppo fanatici
Blasco, sai cos'è il giusnaturalismo? No, non lo sai... te lo dico io... è il "diritto alla vita", ovvero che ogni essere umano ha il diritto alla vita.Originariamente inviata da FedericoBlasco
Sai quand'è venuto fuori il giusnaturalismo? Con l'illuminismo, ovvero in un periodo di totale rifiuto della religione.
La religione dice di non uccidere, ma al tempo degli ebrei c'era la pena di morte, i cristiani hanno ucciso sul rogo milioni di persone, i musulmani non ne parliamo, per non parlare dei pagani, egizi, greci, romani... in tutti c'era la pena di morte.
Il diritto alla vita è qualcosa di laico che non ha nulla a che fare con la religione.
Per rispondere a Jeco69, tu odi i musulmani xkè troppo fanatici, bhè, anche io, ma non dimenticare che i cattolici fino a 400 anni fa facevano le stesse identiche cose, il male non è l'islam, ma la religione in generale.