E chi ti dice invece che magari il fatto di usarne di innocue ed in un contesto ben controllato non serva proprio a migliorare l'educazione al loro uso?
Ah no, non può essere dato che lo si fa sotto il governo Berlusca, dimenticavo questo particolare
RudeMood mi aveva "rimproverato" dicendo "Se a te piace sparare non è detto che tutti debbano farlo"...assolutamente vero (al di là del fatto che purtroppo non ho mai avuto la possibilità finora di imparare davvero, come invece vorrei), ma è vero anche il contrario, cioè che se voi avete l'idiosincrasia delle armi non significa che nessuno possa più usarle, anche perchè oltretutto il mondo senz'armi è qualcosa di assolutamente irrealizzabile ed è sciocco anche crederci e provarci...
P.S.: Io le alternative le ho avute, e non sono stato l'unico, nel caso era un problema della tua scuola e non del sistema globale...e stavolta non lo dico contro di te dato che tu non c'entri, dico solo che qualche seminario-corso-laboratorio-*****vari per guadagnare ulteriori crediti salta sempre fuori, senza contare che se ne assegnano anche per attività esterne esercitate presso altri enti ma che risultino compatibili con l'indirizzo scolastico.

LinkBack URL
About LinkBacks