piccoli fascisti crescono.
non vedo l'ora di andarmene da questo futuro stato far west/para-militare
piuttosto che rimettano la naia obbligatoria, sarebbe più "onesto"
piccoli fascisti crescono.
non vedo l'ora di andarmene da questo futuro stato far west/para-militare
piuttosto che rimettano la naia obbligatoria, sarebbe più "onesto"
Ma nell'articolo per ''liceo'' intendono in generale le superiori (anche se è sbagliato) o solo i licei?
La naia obbligatoria dovrebbero reintrodurla, raddrizzerebbe più di un pirla.
Per quanto riguarda l'argomento del topic, avrebbe senso rendere l'educazione fisica una materia seria, invece di far giocare gli studenti a calcio e pallavolo.
L'uso della pistola non lo trovo sensato, avvicinare i ragazzini alle armi da fuoco temo porterebbe al modello americano...
boh a me sarebbe piaciuta come cosa...
Ma è vera questa cosa?
oddio mio, ci mancano solo le armi, che tra un pò NELLE SCUOLE CIRCOLANO ANCHE SENZA QUESTE ASSURDE NOVITA' CHE CACCIA questa donna.
Ritiro quello che ho scritto, la Gelmini è un'ottima stratega, dev'essersi detta: "se si sparano fra loro risolviamo il problema del sovraffollamento" geniale
con tutte le teste di cxxxx che ci sono tra i ragazzi a scuola voglio proprio vedere quanto ci metterà un pazzo a fare una strage. Complimenti alla Gelmini.
e poi seriamente non si potrebbe fare qualcosa per educare i ragazzi ad ideali veri?ora oltre a sognare di assomigliare alla velina di turno o al calciatore ( e mi sono trattenuta) impareranno che più bravo è anche quello più bravo a fare a botte. Ottimo.
Io non mi fiderei molto della fonte, famiglia cristiana tende sempre ad esasperare questo genere di iniziative anche se isolate. Spero comunque che non sia vero, perchè per finanziare in modo diffuso progetti integrativi servono soldi e non so quante saranno le Regioni e singoli istituti disposti a sborsare.
Mha.
Non so. Spero, ripeto, che sia una cazzata.
Ma qualche tempo fa guardavo per sbaglio un programma in TV, di quelli pomeridiani, da casalinga e c'era La Russa che parlava di una cosa del genere.
E cioè far avvicinare i ragazzi delle superiori alle forze armate.
Ultima modifica di RudeMood; 26/9/2010 alle 16:59