Qualcuno può darmi l'elenco dei licei scientifici tecnologici nella ZONA SUD di milano? per zona sud intendo dal centro (e lati..) fino alla barona.. per dire..
ho già trovato il Galileo Galilei..
Ettore Conti..
ecco sulla riga di questi..
grazie ^^
Qualcuno può darmi l'elenco dei licei scientifici tecnologici nella ZONA SUD di milano? per zona sud intendo dal centro (e lati..) fino alla barona.. per dire..
ho già trovato il Galileo Galilei..
Ettore Conti..
ecco sulla riga di questi..
grazie ^^
In zona Corso Buenos Aires c'è il Volta, ma non so se contiene l'indirizzo tecnologico.
A ogni modo basta prendere la rossa, è distante tre o quattro fermate rispetto al Duomo.
mi sembra che ce ne sia uno sulla circonvalazione esterna all'altezza di viale cassala all'inizio della barona ma non so come si chiama
scusate la domanda, ma in questo liceo cosa si studia?
io l'ho frequentato ma a modena, spero sia simile. A Modena non c'era latino (se volevi lo facevi di pomeriggio gratuitamente e valeva dei crediti scolastici)
e al posto del latino c'erano:
primi due anni: Diritto ed economia, fisica, chimica, informatica, scienze della terra
triennio: Biologia, chimica, informatica, filosofia, Fisica
La cosa bella è che, almeno dove ero io, le ore di pratica in tutte le materie erano tantissime e non lo abbiamo mai saltato al contrario del liceo scientifico, in cui ho fatto solo il primo anno perchè per me non insegnava nulla di pratico come invece mi avevano promesso