Però è stato furbo ad approfittare di quel preciso momento...Su una cosa la ventura ha ragione...fin quando resta la potrà dire tutto quello che vuole senza rischiare censure.
Però è stato furbo ad approfittare di quel preciso momento...Su una cosa la ventura ha ragione...fin quando resta la potrà dire tutto quello che vuole senza rischiare censure.
Io sono d'accordo con lui in linea di massima.
Pessima come al solito la Venier, che prima leccava il culo e poi, punta sul vivo, gli ha intimato di andarsene. poveraccia.
ma scusate.. io nella frase "il vero problema sono gli omofobi non gli omosessuali" non vedo nulla di scandaloso, anzi è la semplice realtà..
cacciare uno perchè si permette di inveire contro quei retrogradi che appena vedono un omosessuale schiumano dalla bocca?
mah.. ditemi per cortesia in che modo è stato offensivo, accusando l'omofobia (ricordo a tutti che la nostra costituzione vieta le discriminazioni, quindi tecnicamente un omofobo va contro gli ideali di un qualsiasi paese civile)..
o parlando di Berlusconi.. che ha detto che non va? che se non fanno la doppia aliquota il governo berlusconi non è servito a nulla? ma non ce la menano da vent'anni con l'abbassamento delle tasse? e le hanno abbassate? no? e allora uno non è libero di esprimere la propria opinione?
cioè madonna santa, ormai qui si punisce anche solo il libero pensiero..
se avesse detto "berlusconi puzza" o "il papa è brutto" che si fa, impiccagione?? O_O
ma ora non si può nemmeno più criticare chi odia/discrimina gli omosessuali? O_O
bah io mi sento di condividere:
il vero problema è chi disprezza e discrimina, personalmentew i gusti sessuali degli estranei mi interessa poco, almeno finchè si limitano a decidere se farlo con donne o uomini, con vecchi o giovani..
già mi girano i coglioni quando sento parlre di preti pedofili e il papa che gli manda una letterina per sollecitarli al pentimeno.. ecco quello sì..
comunque aspetto il giorno in cui Hamas farà saltare il vaticano..
saranno terroristi, saranno quel che volete, ma se facessero una cosa del genere, libererebbero l'umanità da una delle più grandi mafie, visto che io per adorare il mio Dio non ho certo bisogno di un vecchio ricoperto d'oro che va a predicare agli africani di non usare il preservativo o parla di perdono di Dio e intanto sfratta qualche famiglia dagli 8000 immobili di proprietà sua..
Ma non è che ha detto cose errate in sè.
Non era assolutamente l'occasione adatta.
Ha sparato a zero tutto quello che aveva da dire senza connettere il discorso logicamente parlando O.o
Può avere detto , tra tante cose, verità reali con cui concordo.
Ma ha fatto una pessima figura
io trovo tutti ridicoli da Busi alla Venier
Ma non è stato cacciato perchè giustifica la pedofilia?