ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 23

Attacchi al papa; Busi fuori dai programmi Rai

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Attacchi al papa; Busi fuori dai programmi Rai

    Aldo Busi: «Me ne vado»
    L'aveva annunciato già dopo la seconda puntata, ma questa volta Aldo Busi sembra davvero irrimovibile: «Me ne vado». “Il mio mandato è esautorato, esaurito. Non c’è più racconto. Temo che, se restassi, finirei per vincere. Ho partecipato per una rassegnata e decadente malinconia. Voglio tornare nel mio limbo, le dinamiche sono loro. Voglio dare l’esempio del signore anziano che si mette da parte. Mi sembrerebbe umiliante per me vincere questa piccola corsettina. Qua ci sono persone alla canna del gas, che hanno debiti gravi. E sono le persone più pericolose perchè non hanno forza contrattuale e quindi sono disposte ai peggiori crimini, alle cose più obbrobiose che natura umana abbia mai saputo inventare. Io non faccio parte di loro».
    Lo scrittore fà poi infuriare la conduttrice: «Io conosco le psicologie di tutti i concorrenti, a parte i "figli di" che non ho conosciuto. Ma ne ho conosciuto uno (Roberto, il figlio adottivo di Renato Zero n.d.r.) e mi basta e avanza per tutta la vita. Anzi il mio consiglio è "Non adottate gli orfani, non ne vale la pena”». La Ventura insorge per via della sua situazione personale e Busi ribatte: «Lei è caduta nella mia provocazione. Io non capisco perché solo le coppie sposate possano adottare un figlio. Io voglio come singola persona dire che tanto si finisce tutti da single e che il figlio adottato ritorna dall’uno o dall’altro. Il figlio deve essere attribuito a uno o all'altra, non va suddiviso. Perchè le coppie scoppiano. Perché io single non posso adottare un bambino o una bambina?».
    E continua: «Se avete bisogno di persone come me, i miei libri sono in libreria. Vengo messo in castigo perchè sono anticlericale. Perchè dico che il vero problema della società non sono gli omosessuali, sono gli omofobi. Sono quelli i malati, i pervertiti, sono quelli che devono essere curati, siano essi politici o preti. Ma queste cose non si possono dire in televisione. Da un momento all’altra questa telecamera diventerà buia e io sparirò. Non adduco pretesti di salute, anche se ho un’infezione, non è una malattia diplomatica la mia. Senza di me, che ho fatto il capro espiatorio, potranno scagliarsi addosso l’uno contro l’altro, in modo sanguinario. E vedremo dove sta la vera ipocrisia». Non finisce qui, Busi ne ha anche per i suoi compagni d'avventura: «I naufraghi sono tutti qua perché non hanno un c***o da fare, sono marionette di se stessi che non hanno rispetto dello spettacolo».
    Busi riesce anche a litigare con Mara Venier. Quando la presentatrice veneziana gli chiede se per caso sia "stanco psicologicamente", lui ribatte: «Sarà stanca lei di tutti gli interventi chirurgici a cui si è sottoposta». Fra i due i toni si accendono e chiude la Venier: «L'infezione è nella tua testa!». Simona Ventura si vede costretta a interrompere il collegamento e a dissociarsi da molte delle affermazioni fatte dal naufrago famoso.
    Isola dei Famosi, Busi: "Me ne vado" Ivana Trump sbarca in Nicaragua - LASTAMPA.it
    premetto che non ho visto l'isola, ma ho letto oggi.

    se è veramente così, mamma mia italia sempre più a 90° ...



    prendendo spunto da qui per voi "il vero problema della società non sono gli omosessuali, sono gli omofobi"?

  2. #2
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    ahahahahahahah

  3. #3
    Sempre più FdT
    37 anni
    Iscrizione: 25/9/2008
    Messaggi: 2,883
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    IDOLO ASSOLUTO
    ma lo era anche prima di sta scena, lo era anche quando se ne voleva andare la prima volta, guardatevi su utube cosa dice alla ventura
    è semplicemente l'idolo, meglio del peggio di sgarbi.

  4. #4
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma no

    Grandissimo, un idolo

    S*******mento totale

    Fantastico, voglio vedere il video



    Genio

    "In Italia non è colpevole chi commette il crimine, ma chi lo denuncia"




  5. #5
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma da cosa è scaturito? E che mìnchia c'è andato a fare se non gli piace?


    In soldoni.....tutto sto teatrino da dove è derivato?
    Ed onestamente mi viene da dar ragione alla Venier quando gli dà del presuntuoso....assolutamente....

  6. #6
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio

    prendendo spunto da qui per voi "il vero problema della società non sono gli omosessuali, sono gli omofobi"?
    Sì.
    Poi coi rompicoglioni e caca***** non faccio distinzioni di sesso ^^

  7. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da obo Visualizza il messaggio
    prendendo spunto da qui per voi "il vero problema della società non sono gli omosessuali, sono gli omofobi"?
    Fossero tutti questi i problemi del mondo.....mi sa che ha una visione leggermente distorta della realtà.

    E' proprio il caso di dire che pensa solo ai "càzzi suoi", nel vero senso della parola....

  8. #8
    I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io ero a casa di amici e me lo sono visto in diretta. grandioso!!

  9. #9
    ... SteekHutzee
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 19/7/2008
    Messaggi: 16,202
    Piaciuto: 100 volte

    Predefinito

    per quanto su alcune cose busi ha avuto ragione, ma uno che si comporta cosi per tre puntate, uno che dice che gli altri sono troppo ignoranti per lui, uno che si lamenta con la produzione dalla prima puntata e fa battute e allusioni volgari ogni minuto ecc ecc era da cacciare prima e da far vomitare. se tutte le cose che ha detto lui le avesse detto un altro lo avrebbero cacciao dalla prima occasione.

    poi un altra cosa. in italia puoi dire tutte le parolacce che vuoi quando vuoi ma se sfiori la chiesa anche sherzando, è finita... che schifo !

  10. #10
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    il mio apprezzamento per Busi si concretizzerà qualora abbandonasse sul serio quel mondo,e non usasse questa sua sfuriata solo per farsi ospitate in varie trasmissioni televisive..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Attacchi di nervoso
    Da Rose's Hell. nel forum Argomento libero
    Risposte: 47
    Ultimo messaggio: 3/3/2009, 1:58
  2. attacchi di panico
    Da gigia nel forum Salute e medicina
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 2/8/2008, 13:20
  3. attacchi di panico
    Da lelle91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 4/1/2008, 20:39
  4. DAP: attacchi di panico
    Da Alexioo nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 26/12/2006, 21:45
  5. attacchi di panico
    Da margot nel forum Salute e medicina
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 17/9/2005, 7:08