ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 44

Processo talpe Dda, 7 anni a Cuffaro

MisterNO
    Ospite

Predefinito

E che ne dite di un balzo nel passato ricordando altri elementi di spicco e valore tali da far apparire Cuffaro un membro del coro delle voci bianche della parrocchia?
    A bocca desidera : Insalaco , Lima e poi per par condicio citiamo anche quelli del Nord tra i quali cito per onore di cronaca Grilz e Menia ....
    Grandissimo SnakEater ..non posso darti reputazione ma ne meriteresti a iosa !

obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Piaciuto: 122 volte

Predefinito

cari amici berlusconiani

la cassazione ha confermato la sentenza. ora il mafioso di merda si farà (si spera) 7 anni di carcere..
    preparatevi che questo è solo l'inizio.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Ahahha sucaaaaa sucaaaaaa sucaaaaaa.

Il lato malinconico della nostra Italia è che dobbiamo ritrovarci a esultare così raramente.
    In un paese normale i criminali dovrebbero andare a marcire in galera ogni giorno.

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

ho mangiato 3 cannoli siciliani per festeggiare!!!

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Giusto! che vada in carcere, ci mancherebbe.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Soddisfattissimo per questa sentenza

Eurasia
    Ospite

Predefinito

So di non essere mafioso e di non avere mai favorito la mafia. Avverto, da cittadino, la pesantezza di questa sentenza che, però, non modifica il mio percorso politico
    E certo, anzi in Italia fa curriculum

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

A me spiace solo che, nei discorsi, questo farà numero coi "mafiosi che il governo berlusconi ha arrestato".
    Ultimamente vado sul sito de Il Giornale perchè mi piace leggere i commenti alle notizie e ci sono scritte cose che fanno rabbrividire..
    ma che farebbero rabbrividire chiunque non abbia gli occhi offuscati dall'amore per la persona di silvio berlusconi eh.. non è che io sono un illuminato..
    è che è triste constatare che ce ne sono tanti..
    che gli avrà mai fatto questo agli italiani..

I run these tracks thorpe
    Uomo 39 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Piaciuto: 119 volte

Predefinito

lol ma tanto la madonna lo aiuta

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Non entro nella vicenda Cuffaro in quanto non conosco i termini, ma onestamente, considerando quello che si legge,sui giudici, in generale, l'idea che le sentenze vengano date alla ***** di cane mi viene: Senza considerare la pagliacciata Tangentopoli e l'accanimento nei confronti di Berlusconi , si legge di mafiosi che escono perché non si è depositata la motivazione della condanna, di giudici che snobbano le leggi promulgate dal parlamento perché "pensano" non siano giuste (mi riferisco a un paio di casi su clandestini). Chi preferisco tra mafiosi e magistratura Italiana? I mafiosi, almeno sai come operano e tutto sommato sono coerenti. I magistrati, i giudici dovrebbero essere servitori dello stato, ma in realtà dietro ad ognuno di loro può nascondersi chiunque
    leggendo di questa vicenda e per ultimo delle richieste del Procuratore Generale della Cassazione che esprimeva dubbi sulla sentenza di appello, in queste ore mi sto chiedendo e se fosse innocente
    Mi domando una cosa. CUFFARO è stato condannato perchè, fose aveva passato informazioni ad un mafioso. E allora il giudice che ha fatto uscire di galera un mafioso già condannato, perchè non aveva avuto tempo a depositare una sentenza, quanti anni di galera deve fare?
    ***Dunque, se l'UDC ha avuto gli unici tre senatori in sicilia (Paliemmo)compreso cuffaro ciò dimostra che senza i voti della mafia il signor casini avrebbe avuto ZERO senatori. Tant'è! Facce toste ed individui indecifrabili ma arraffoni e "buffoni di corte".*
    (questa è una delle migliori perchè chi parla è un sostenitore del pdl.. fate voi due conti n.d.r.)
    se ci sono komunisti in carcere dove ti mettono, stai attento ai ventoliani, Gira rasente al muro, il nikita li ha istruiti a romperti le terga. A casini farebbe piacere essere con te, ma ha altri impegni, si sta razzolando con il finocchietto e il ruto(elli), uno dei piu' beceri saltinbanchi della terra.
    il Presidente è stato condannato da una magistratura politicizzata, Presidente libero!
    meno 3 anni di indulto, meno un altro paio d'anni di buona condotta, meno un anno di sconti vari, si farà un annetto scarso di domiciliari in villa e tornerà pimpante come prima. Adesso che poi l'udc è in orbita terzo polo in contrasto al cavaliere figuriamoci se l'autorità giudiziaria lo tratta male........
    avete appena assistito a:
    "Perchè poi esce sempre Berlusconi?"

si noti che i commenti sono presi da Libero, che è un giornale di destra, ma che storicamente è il giornale che generalmente non si faceva problemi a massacrare mr B.
    i commenti del giornale sono stati rimossi ma a quest'ora sarebbero stati comunque impubblicabili.. c'è gente che ha lo stomaco debole..

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima