Quote:
Non entro nella vicenda Cuffaro in quanto non conosco i termini, ma onestamente, considerando quello che si legge,sui giudici, in generale, l'idea che le sentenze vengano date alla ***** di cane mi viene: Senza considerare la pagliacciata Tangentopoli e l'accanimento nei confronti di Berlusconi , si legge di mafiosi che escono perché non si è depositata la motivazione della condanna, di giudici che snobbano le leggi promulgate dal parlamento perché "pensano" non siano giuste (mi riferisco a un paio di casi su clandestini). Chi preferisco tra mafiosi e magistratura Italiana? I mafiosi, almeno sai come operano e tutto sommato sono coerenti. I magistrati, i giudici dovrebbero essere servitori dello stato, ma in realtà dietro ad ognuno di loro può nascondersi chiunque
Quote:
leggendo di questa vicenda e per ultimo delle richieste del Procuratore Generale della Cassazione che esprimeva dubbi sulla sentenza di appello, in queste ore mi sto chiedendo e se fosse innocente
Quote:
Mi domando una cosa. CUFFARO è stato condannato perchè, fose aveva passato informazioni ad un mafioso. E allora il giudice che ha fatto uscire di galera un mafioso già condannato, perchè non aveva avuto tempo a depositare una sentenza, quanti anni di galera deve fare?
Quote:
***Dunque, se l'UDC ha avuto gli unici tre senatori in sicilia (Paliemmo)compreso cuffaro ciò dimostra che senza i voti della mafia il signor casini avrebbe avuto ZERO senatori. Tant'è! Facce toste ed individui indecifrabili ma arraffoni e "buffoni di corte".*
(questa è una delle migliori perchè chi parla è un sostenitore del pdl.. fate voi due conti n.d.r.)
Quote:
se ci sono komunisti in carcere dove ti mettono, stai attento ai ventoliani, Gira rasente al muro, il nikita li ha istruiti a romperti le terga. A casini farebbe piacere essere con te, ma ha altri impegni, si sta razzolando con il finocchietto e il ruto(elli), uno dei piu' beceri saltinbanchi della terra.
Quote:
il Presidente è stato condannato da una magistratura politicizzata, Presidente libero!
Quote:
meno 3 anni di indulto, meno un altro paio d'anni di buona condotta, meno un anno di sconti vari, si farà un annetto scarso di domiciliari in villa e tornerà pimpante come prima. Adesso che poi l'udc è in orbita terzo polo in contrasto al cavaliere figuriamoci se l'autorità giudiziaria lo tratta male........
avete appena assistito a:
"Perchè poi esce sempre Berlusconi?"
si noti che i commenti sono presi da Libero, che è un giornale di destra, ma che storicamente è il giornale che generalmente non si faceva problemi a massacrare mr B.
i commenti del giornale sono stati rimossi ma a quest'ora sarebbero stati comunque impubblicabili.. c'è gente che ha lo stomaco debole..