ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 55

Bettino Craxi

  1. #31
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Già, così antipatico che il giorno prima della resa dei conti riuscì chissà come a scappare con tutte le sue sostanze all'estero...
    Non crederai che una volta tolto Craxi si sia ripulito tutto, vero?

    E' salita al potere, a livello locale o nazionale, gente che in certi casi è pure peggio di lui

    E' quello che dico io...va bene "ripulire" anche con metodi duri (e ci mancherebbe, visto che rimpiango il buon Cesare Mori....), ma andrebbe fatto "a tutto tondo" Solo questo, intendevo


  2. # ADS
     

  3. #32
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non crederai che una volta tolto Craxi si sia ripulito tutto, vero?

    E' salita al potere, a livello locale o nazionale, gente che in certi casi è pure peggio di lui

    E' quello che dico io...va bene "ripulire" anche con metodi duri (e ci mancherebbe, visto che rimpiango il buon Cesare Mori....), ma andrebbe fatto "a tutto tondo" Solo questo, intendevo
    Non c'entra niente questo Wulva...

    Craxi era colpevole e doveva pagare...per quello che ha pagato...

    Gli altri sono stati più furbi di loro, ma dovranno pagare anche loro prima o poi, meglio prima che poi...

    Però il fatto che ci sono altri come lui, se non peggiori, non giustifica questa campagna di riabilitazione.

  4. #33
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Preciso Jo...
    Craxi era colpevole, doveva pagare, e non ha pagato una nerchia.

  5. #34
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    La campagna di riabilitazione spinta infatti non la condivido neanche io, questo è verissimo Le parole di Napolitano infatti, almeno a mio parere, non esprimevano questo

  6. #35
    ababada
    Utente cancellato

    Predefinito

    scusate se mi intrometto, ma secondo me, tanta, troppa gente pende dalle labbra di "di pietro".

    Siamo tutti d'accordo che Craxi doveva pagare ed è morto da codardo.

    Vi siete mai chiesto perchè di pietro (che reputo un pessimo politico) sia entrato in politica dopo aver dato il "La" a tangendopoli?

    Chi afferma che Craxi era ricco, a me non mi pare proprio. Difatti i figli non vivono mica di rendita. La villa enorme? io non l'ho mai vista

    Perchè Di Pietro ha indagato solamente su Craxi e non sul PCI? anche loro prendevano tangenti.

    Resta il fatto, che nonostante craxi sia stato un ladro, rimane comunque uno dei più importanti presidenti della prima repubblica. potete dire quello che volete, ma la storia dice questo.

    P.S. per chi ha scritto che i libri adesso veranno aggiornati. Purtroppo (o per fortuna) è impossibile, la storia viene scritta dai vincitori, mai dagli sconfitti.

  7. #36
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1983stefano Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, ma secondo me, tanta, troppa gente pende dalle labbra di "di pietro".

    Siamo tutti d'accordo che Craxi doveva pagare ed è morto da codardo.

    Vi siete mai chiesto perchè di pietro (che reputo un pessimo politico) sia entrato in politica dopo aver dato il "La" a tangendopoli?

    Chi afferma che Craxi era ricco, a me non mi pare proprio. Difatti i figli non vivono mica di rendita. La villa enorme? io non l'ho mai vista

    Perchè Di Pietro ha indagato solamente su Craxi e non sul PCI? anche loro prendevano tangenti.

    Resta il fatto, che nonostante craxi sia stato un ladro, rimane comunque uno dei più importanti presidenti della prima repubblica. potete dire quello che volete, ma la storia dice questo.

    P.S. per chi ha scritto che i libri adesso veranno aggiornati. Purtroppo (o per fortuna) è impossibile, la storia viene scritta dai vincitori, mai dagli sconfitti.
    Si ma Di Pietro mo non c'entra niente
    Lui è un discorso a parte che vabbeh, lasciamo perdere E non ti do torto eh...

  8. #37
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io ne so davvero poco di questa storia, però una cosa la so bene, e cioè che sono sempre i soldi a muovere tutto, chissà quanti soldi sono stati sborsati per riabilitare la sua memoria e fargli dedicare una via.

  9. #38
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1983stefano Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto, ma secondo me, tanta, troppa gente pende dalle labbra di "di pietro".

    Siamo tutti d'accordo che Craxi doveva pagare ed è morto da codardo.

    Vi siete mai chiesto perchè di pietro (che reputo un pessimo politico) sia entrato in politica dopo aver dato il "La" a tangendopoli?

    Chi afferma che Craxi era ricco, a me non mi pare proprio. Difatti i figli non vivono mica di rendita. La villa enorme? io non l'ho mai vista

    Perchè Di Pietro ha indagato solamente su Craxi e non sul PCI? anche loro prendevano tangenti.

    Resta il fatto, che nonostante craxi sia stato un ladro, rimane comunque uno dei più importanti presidenti della prima repubblica. potete dire quello che volete, ma la storia dice questo.

    P.S. per chi ha scritto che i libri adesso veranno aggiornati. Purtroppo (o per fortuna) è impossibile, la storia viene scritta dai vincitori, mai dagli sconfitti.
    Ed eccolo là, questo è il nuovo nick!

    La villa non l'hai mai vista? Evidentemente non sei mai stato ad Hammamet. Lì puoi trovare anche la sua tomba, coreografica e ricoperta di fiori cambiati ogni giorno. I suoi figli non vivono di rendita? Evidentemente, ti ripeto, non sei mai passato ad Hammamet.

    Già, uno dei più importanti politici della Prima Repubblica. E sappiamo (chi non ha gli occhi foderati di prosciutto) cosa è stata la Prima Repubblica.

  10. #39
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ed eccolo là, questo è il nuovo nick!
    É iscritto dal 2006 drk...anche se...boh...

  11. #40
    Bushi yasha
    Uomo 42 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 1983stefano Visualizza il messaggio

    P.S. per chi ha scritto che i libri adesso veranno aggiornati. Purtroppo (o per fortuna) è impossibile, la storia viene scritta dai vincitori, mai dagli sconfitti.

    vero...ma non vale solo per i libri di storia..
    i "vincitori" scrivono pure i palinsesti televisivi dei telegiornali.....
    che sicuro fanno molta più presa sui sempliciotti dei libri di storia...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Milano: Parco Bettino Craxi
    Da Tyler Durden nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 1/1/2010, 18:32
  2. Alemanno: "Avviata procedura per intitolare una strada a Craxi"
    Da paky92 nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 7/7/2009, 13:20