Mo c'è la moda di mettere il nome Craxi a ogni cosa...
A quando la griffe Craxi?!?
Passamontagna nero Craxi
Guanti in pelle neri Craxi
Giubottino in pelle nera Craxi
Jeans Valeria Marini
Scarponcini neri Craxi.
Mo c'è la moda di mettere il nome Craxi a ogni cosa...
A quando la griffe Craxi?!?
Passamontagna nero Craxi
Guanti in pelle neri Craxi
Giubottino in pelle nera Craxi
Jeans Valeria Marini
Scarponcini neri Craxi.
Beh... siete di sinistra, mi sembra che veltroni abbia affermato che craxi è stato piu innovatore di berlinguer... se lo dice lui
Ultima modifica di Lyla; 18/1/2010 alle 16:52
Ma non c'era già un topic su Bottino Craxi?
Cmq sia, ha fatto anche qualcosa di positivo per carità...ma sarà ricordato come un ladro.Le tangenti intascate per interessi privati non sono favolette,ma realtà documentate.........qualche giorno fa Stefania Craxi rivendicava soprattutto la povertà che ha accompagnato il padre negli ultimi anni di vita!
é un insulto all'intelligenza degli italiani..
ricordo a memoria questa vecchia canzoncina dei punkreas:
"il porco coi bagagli se ne andava in tunisia-in una villettina trenta volte casa mia-se penso che un mattone gli l'hai comprato tu-per penitenza appenditi si ma con la testa in giù"
wow dopo dieci anni ancora la ricordo.
nei telegiornali ne parlano tutti bene, ovviamente.
mi aspetto a breve un riaggiornamento dei testi scolastici ^_^
"la vittima d'Italia: bettino craxi"
ma sono solo io, o c'è qualcun altro che pensa che ormai non solo siamo caduti immensamente in basso e che stiamo raschiando il fondo, ma che proprio stiamo trivellando verso il centro della terra??
la situazione etica italiana attualmente è macabra..
Ma proporre una bella piazza,un bel parco o una via importante a un Pippo Fava o Giuseppe Impastato no eh?Fankìuuul
Craxi è colui che ha permesso a Berlusconi di raggiungere gli attuali livelli di potere mediatico e sociale;
è semplicemente folle anche il solo sperare che la tv dica la verità sul suo conto,ovvero che ne parli male...