Tg 5 oggi gli ha dato dell'innovatore...
Tg 5 oggi gli ha dato dell'innovatore...
Dimentichi servizi pieni di pubblicità occulte di libri che trattano il bettino...
Vi anticipo...Quando un servizio parla solo di una persona, senza parlare di libri, ma intervistando che ne so...gli autori con alle spalle la copertina del libro che tratta (anche) quella persona messa in bella vista...si...è pubblicità occulta
Una cosa però è vera....ed a dirla non è Berlusconi o uno dei Craxini...
Craxi: Napolitano, no distorsioni - Top News - ANSA.it
Cioè che ha detto? Che è stato un importante politico italiano nonostante abbia rubato tutto il rubabile?
Beh sì, ma questo che c'entra?
No, che ha pagato troppo in proporzione a quanto ha fatto e che soprattutto non è stato il solo
DA NOTARE che non ha detto che non doveva pagare, penso che sul fatto che dovesse pagare siamo d'accordo tutti.
Però tanti come lui e pure peggio erano e sono rimasti tuttora liberi e giulivi....Berlusca a parte mi vengono in mente Bassolino, la Jervolino e Cuffaro....
Ha pagato troppo?
Un latitante con una villa grande 30 volta casa mia, una moglie giovane e bella, l'amore di una popolazione povera e una tomba ricolma di fiori mi spieghi che ha pagato?
Già, così antipatico che il giorno prima della resa dei conti riuscì chissà come a scappare con tutte le sue sostanze all'estero...