c'hai ragione pure tu, facciamo "tentata aggressione"?
c'hai ragione pure tu, facciamo "tentata aggressione"?
ma è la parola aggressione che secondo me stona...cioè,ovvio che attira più l'attenzione...purtroppo non mi viene manco un sinonimo...
però,per far capire...è come se una fan tentasse di saltare addosso a George Clooney per baciarlo...insomma,non è aggressione...o si?boh...
e da quando aggressione=degrado sociale?
no ora un attimo.. in pratica sta tizia ci aveva già provato in precedenza.. non si sa esattamente cosa volesse fare
Uhm..
ma l'altra volta era finito tutto in silenzio o ne hanno parlato i TG?Non ricordo...
si sapeva se era armata?
no perchè...se l'altra volta era disarmata....se questa volta era disarmata...come dire...la teoria che fosse solo la solita matta che vuole toccare una celebrità...diventa sempre più concreta!
Va bene, sarò puntata con questo degrado sociale ma anche se si tratasse di una mera idealizzazione, questi eccessi non sono una conseguenza della vita che facciamo oggi? Gente che da di matto, fanatismi, cult più svariati, amore/odio ossessivo, disturbi psicologici... non è forse conseguenza della frensia del nostro stile di vita? O si nasce pazzi? Io questa condizione la chiamo degrado sociale.
Io ho visto il video e la repentinità dell'azione, la velocità con cui scavalca, l'immediatezza del balzo in avanti - pur se bloccato dalla guardia che la placca, il fatto che già avesse in passato provato a fare lo stesso numero, , l'aver trascinato a terra papa&compagnia (un altro cardinale si è spaccato un femore) la malattia mentale (al momento è stata sottoposta addirittura a trattamento sanitario obbligatorio), mi fanno pensare solo alla tentata aggressione..
Se avesse voluto solo dargli o baciargli la mano o toccarlo avrebbe potuto farlo senza una azione del genere, ci sono diverse occasioni in cui il papa passa vicino alla folla, da mani, accarezza teste, ecc.