ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 31

Chitarra... quale?

  1. #1
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito Chitarra... quale?

    devo comprare una chitarra...visto che suono con una fender eg 112 da 4 anni ormai..è mezza rovinata e suona male.. (ponte un po inclinato,tra l'altro)

    io faccio rock/blues...non mi interessa tanto la chitarra specifica in quanto andrò a provarne 450 di persona prima di prenderla..ma vorrei sapere se avete qualche marca da consigliare,perchè probabilmente io punterei subito a fender/gibson mentre magari mi sfugge una marca buona..^^

    conoscete qualche marca buona?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io ho cominciato (da zero assoluto) a suonare la chitarra elettrica da un paio di mesi.....mi manca MOLTO ovviamente prima di potermi definire davvero un chitarrista

    A quanto so riguardo le marche, ti posso dire che mi pare che la Ibanez (tipo quella che ho io) è molto adatta per rock leggermente più duro e metal, ma meno per generi più "tranquilli" come appunto il blues.....forse la Gibson potrebbe essere più adatta, ma ripeto è sempre il parere di un neofita


    Certo, poi ci sono sempre le Fender Telecaster, ma costano UN PO'

  4. #3
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Io ho cominciato (da zero assoluto) a suonare la chitarra elettrica da un paio di mesi.....mi manca MOLTO ovviamente prima di potermi definire davvero un chitarrista