ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 109

Il Poser e il Metallo (no,perchè ci vuole)

  1. #41
    homer2
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoda Visualizza il messaggio
    mi daresti il contatto di qsto tuo amico? XD
    Guarda Yoda, calcola che dal nervosismo che mi provocava l'ho bloccato pure io che sono suo compaesano!


  2. # ADS
     

  3. #42
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    1) Da quel che so,la yllesh è una ragazzA.
    2) Non le piacciono i finley,credo proprio di no. Vi consiglio di leggere i suoi altri post di questa sezione.
    letti.
    lui o lei non mi importa.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RoxTheRocker Visualizza il messaggio
    1) Da quel che so,la yllesh è una ragazzA.
    2) Non le piacciono i finley,credo proprio di no. Vi consiglio di leggere i suoi altri post di questa sezione.
    Rox! grazie!

    comunque cara corvetta dei finley non me ne può fregare una emerita minchia, se ne è già parlato abbastanza, e dite sempre le stesse prevedibili cose, cristo. E POI ERI OFF TOPIC.

    Ma si tratta solo di gusti in fondo...c'è chi li ha buoni e chi no
    vorrei tanto sapere se ti reputi una che li ha buoni o cattivi (mah)

    Ma mi irrita quando chiamano gruppi come i finley "punk"...perchè starebbe a paragonarli a gruppi del calibro dei sex pistols
    e anche questo si è sentito 10000000000000000000 volte.

    e poi scusa? del calibro dei sex pistols? ***** fra tutti i gruppi punk che meritano dovevi citare chi ha avuto l'unico e solo merito di diffondere il punk alle masse. Per il resto, erano manovrati esattamente come può essere manovrata una boy band di oggi. Poi mi fa schifo pure come suonano.
    Esiste la libertà di pensiero quindi... se mi va di insultare qlcs che nn mi piace(come i finley) lo faccio: finley merda!!!
    brava. vuoi un applauso?

    chiudo. tutto questo rappresentava la mia depressione.

  5. #44
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [Rox! grazie!

    comunque cara corvetta dei finley non me ne può fregare una emerita minchia, se ne è già parlato abbastanza, e dite sempre le stesse prevedibili cose, cristo. E POI ERI OFF TOPIC.



    vorrei tanto sapere se ti reputi una che li ha buoni o cattivi (mah)



    e anche questo si è sentito 10000000000000000000 volte.

    e poi scusa? del calibro dei sex pistols? ***** fra tutti i gruppi punk che meritano dovevi citare chi ha avuto l'unico e solo merito di diffondere il punk alle masse. Per il resto, erano manovrati esattamente come può essere manovrata una boy band di oggi. Poi mi fa schifo pure come suonano.

    brava. vuoi un applauso?

    chiudo. tutto questo rappresentava la mia depressione.[/quotquote=yllesh;1552967]
    wow...grazie x la lezione maestrO.
    devo dire che neanke tu fai altro ke ripeterti.
    non hai altro da dire se non "sono cose già sentiteeee".A furia di gridarlo ti scoppierà 1vena. perdona noi subdoli plebei così prevedibili...ke in fondo diciamo cose ke pensi anke tu. ma dato che siamo così ripetitivi: illuminaci. sorprendici. ti prego. l'ho già detto,è raro ke mi piacciono cose commerciali,ma se è così non mi vergogno di dirlo. e ringrazio i sex pistols (non ti piacciono? brava.vuoi 1applauso?),i clash e i ramones x avermi fatto scoprire il punk.

  6. #45
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...che pppalle

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 26/4/2007
    Messaggi: 716
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da --Corvo-- Visualizza il messaggio
    wow...grazie x la lezione maestrO.
    devo dire che neanke tu fai altro ke ripeterti.
    non hai altro da dire se non "sono cose già sentiteeee".A furia di gridarlo ti scoppierà 1vena. perdona noi subdoli plebei così prevedibili...ke in fondo diciamo cose ke pensi anke tu. ma dato che siamo così ripetitivi: illuminaci. sorprendici. ti prego. l'ho già detto,è raro ke mi piacciono cose commerciali,ma se è così non mi vergogno di dirlo. e ringrazio i sex pistols (non ti piacciono? brava.vuoi 1applauso?),i clash e i ramones x avermi fatto scoprire il punk.
    [...]

    Ma quì non si parla di musica in generale! "classica, indie, pop, reggae, punk" e non me ne importa nulla se è raro o no che ti piacciono cose commerciali. Quì ad esempio dei ramones, anche se è un grande gruppo,non se ne parla perchè non è la sezione adatta. Non voglio illuminare e\o sorprendereessuno, ho già espresso il mio parere e sei andata su tutte le furie.

    p.s.: un plebeo ha gli stessi mezzi per essere più intelligente di chiunque altro.

  8. #47
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusa ,dovevo citare un'esempio metal. Se non vuoi illuminare e/o sorprendere finiscila di ripetere "dite le stesse cose" e dì una nuova tu. Non sono infuriata...credevo stessimo facendo un dibattito. cmq

    non ne ho + voglia

  9. #48
    Matricola FdT
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che pppalle

  10. #49
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yllesh Visualizza il messaggio
    Andiamo, qui basta avere un abbigliamento curato che subito ti mettono nella lista "metallaro serio" mentre gli vai a chiedere cosa ascoltano e ti rispondono i "children of bodom".

    Non si definiscono tali perchè non hanno bisogno di una misera etichetta. perchè dovrebbero volerla? il metal è musica e purtroppo oggi la parola metallaro si sta fraintendendo ampiamente.
    eh...quoto.

    Quote Originariamente inviata da --Corvo-- Visualizza il messaggio
    [
    wow...grazie x la lezione maestrO.
    tu non hai 17 anni.

  11. #50
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 22/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    A me stanno sui coglioni quelli che dicono di essere metallari e ascoltare metal,ascoltando
    Bullet for my valentine e altra gente del genere,e mi viene a dire che gli Anathema fanno schifo perchè sono lenti e angoscianti.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vuole sempre baciare le ascelle
    Da LetJennyFunkybe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 4/9/2016, 4:20
  2. Poser?
    Da pera nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 13:56
  3. Fra Metallo
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 9:23
  4. Poser
    Da Dariok89 nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 15:52
  5. Poser
    Da !Dark! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 16:25