ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 109

Il Poser e il Metallo (no,perchè ci vuole)

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate, sono leggermente anaRfabeta XD


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    io sono definito dagli altri metallari per il modod i vestire e la musica che ascolto poi a me sinceramente non me ne frega. Di sicuro non sono un rappettone xò mi sembra un post atto solo a parlar male di altri senza far nomi quindi lo lascio stare bye

  4. #23
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da G.ross Visualizza il messaggio
    i metallari sono truzzi.

    -.-

    Ti rendi conto ke hai detto una boiata mondiale??

    il punto è ke la musica d oggi è spazzatura...è tutto quello ke è nato nel passato e modificato oggi...ma vuoi mettermi un gruppo cm i led zepeling e i cosiddetti miti come i tokio hotel??per nn parlare dell'hous che nn è altro ke lucine colorate e flash cn dei rumori assordanti ke sotto creano qualkosa ke dovrebbe assomigliare a musica.Inoltre mi spieghi questi ragionamenti dove ca*zo li fai???ke hai contro ki ascolta i metallica slipknot o quel ke sia?almeno loro(o almeno i metallica) fanno musica al contrario d certi elementi nel paesaggio musicale quotidiano ke fanno letteralmente cagare

    P.S.

    Essere metallari nn vuol dire vestirsi o comportarsi in un certo modo...l'imporante è amare la propria musica...l'immagine è secondaria

  5. #24
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken Visualizza il messaggio
    scusate, sono leggermente anaRfabeta XD
    thi kapischo

  6. #25
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Messaggi: 838
    Piaciuto: 10 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Bass Player Visualizza il messaggio
    -.-

    Ti rendi conto ke hai detto una boiata mondiale??

    il punto è ke la musica d oggi è spazzatura...è tutto quello ke è nato nel passato e modificato oggi...ma vuoi mettermi un gruppo cm i led zepeling e i cosiddetti miti come i tokio hotel??per nn parlare dell'hous che nn è altro ke lucine colorate e flash cn dei rumori assordanti ke sotto creano qualkosa ke dovrebbe assomigliare a musica.Inoltre mi spieghi questi ragionamenti dove ca*zo li fai???ke hai contro ki ascolta i metallica slipknot o quel ke sia?almeno loro(o almeno i metallica) fanno musica al contrario d certi elementi nel paesaggio musicale quotidiano ke fanno letteralmente cagare

    P.S.

    Essere metallari nn vuol dire vestirsi o comportarsi in un certo modo...l'imporante è amare la propria musica...l'immagine è secondaria
    Primo,i led zeppelin non sono metal.
    Secondo ascoltare i metallica e compagnia bella è come ascoltare house o techno.

  7. #26
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/6/2008
    Messaggi: 79
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    almeno i metallica provano a suonare...l'house invece al max puoi veder qualke beota ke preme bottoncini colorati poi nn puoi negare ke i led zepeling sono leggenda inoltre mettevo semplicemente a paragone leggende (led zepeling)con le mezze calzette(vedi tokio hotel)

  8. #27
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 1,318
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    in effetti i led zeppelin non sono metal....

  9. #28
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma chi sono i led zepelinG?

  10. #29
    Overdose da FdT Revenge_
    Donna 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 9/9/2006
    Messaggi: 5,730
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da vedalken Visualizza il messaggio
    ma chi sono i led zepelinG?
    Me lo chiedevo anch'io.
    (A tre anni dicevo anch'io ZeppelinG,poi,per fortuna sono cresciuta. )
    E comunque non vedo l'associazione Led Zeppelin-Metal.

  11. #30
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Varese
    Iscrizione: 5/7/2008
    Messaggi: 250
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io "emo",lo metto tra virgolette perchè praticamente ho il look del classico ragazzo emo,dai cosidetti metallari non ho mai avuto rompimento di coglioni,evidentemente perchè si fanno i cazzi loro o perchè dimostro di non essere un pirla/bimbominkia/poser.
    Si ascolto emo,e per emo intendo quello degli anni 80/90,e poi quello "moderno" cioè quello che si avvicina,eggià perchè come penso che tu sappia l'emo vero con la E maiuscola ormai non esiste più.
    Ci sono diciamo i derivati xD
    Cmq ascolto anche il metal..dal symphonic al brutal death..poi però se insultano i soliti pirla che sono depressi perchè nel portafoglio al postodi 30 euro ne hanno 10,e che si ascoltano i my chemical romance,si tagliano e urlano sono imooohhh beh quelli li sfotto anche io xD
    Cmq io mi sono veramente rotto i coglioni di ste etichette..metallari,emo,punk..non è possibile che ad ogni etichetta ne deve derivare un preciso comportamento..quello che ha il ciuffo si taglia ed è gay,quello coi capelli lunghi puzza..basta -.-'
    Però cmq penso che se una persona si veste in un certo modo,per esempio da "metallaro"qualcosa di metal,quello serio ne deve sapere senò mi sembra un pagliaccio.

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Vuole sempre baciare le ascelle
    Da LetJennyFunkybe nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 4/9/2016, 5:20
  2. Poser?
    Da pera nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 7/7/2007, 14:56
  3. Fra Metallo
    Da DiVX nel forum Off Topic
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 18/6/2007, 10:23
  4. Poser
    Da Dariok89 nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/12/2006, 16:52
  5. Poser
    Da !Dark! nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 28/7/2006, 17:25