scusate, sono leggermente anaRfabeta XD
scusate, sono leggermente anaRfabeta XD
io sono definito dagli altri metallari per il modod i vestire e la musica che ascolto poi a me sinceramente non me ne frega. Di sicuro non sono un rappettone xò mi sembra un post atto solo a parlar male di altri senza far nomi quindi lo lascio stare bye
-.-
Ti rendi conto ke hai detto una boiata mondiale??
il punto è ke la musica d oggi è spazzatura...è tutto quello ke è nato nel passato e modificato oggi...ma vuoi mettermi un gruppo cm i led zepeling e i cosiddetti miti come i tokio hotel??per nn parlare dell'hous che nn è altro ke lucine colorate e flash cn dei rumori assordanti ke sotto creano qualkosa ke dovrebbe assomigliare a musica.Inoltre mi spieghi questi ragionamenti dove ca*zo li fai???ke hai contro ki ascolta i metallica slipknot o quel ke sia?almeno loro(o almeno i metallica) fanno musica al contrario d certi elementi nel paesaggio musicale quotidiano ke fanno letteralmente cagare
P.S.
Essere metallari nn vuol dire vestirsi o comportarsi in un certo modo...l'imporante è amare la propria musica...l'immagine è secondaria
almeno i metallica provano a suonare...l'house invece al max puoi veder qualke beota ke preme bottoncini colorati poi nn puoi negare ke i led zepeling sono leggenda inoltre mettevo semplicemente a paragone leggende (led zepeling)con le mezze calzette(vedi tokio hotel)
in effetti i led zeppelin non sono metal....
ma chi sono i led zepelinG?
Io "emo",lo metto tra virgolette perchè praticamente ho il look del classico ragazzo emo,dai cosidetti metallari non ho mai avuto rompimento di coglioni,evidentemente perchè si fanno i cazzi loro o perchè dimostro di non essere un pirla/bimbominkia/poser.
Si ascolto emo,e per emo intendo quello degli anni 80/90,e poi quello "moderno" cioè quello che si avvicina,eggià perchè come penso che tu sappia l'emo vero con la E maiuscola ormai non esiste più.
Ci sono diciamo i derivati xD
Cmq ascolto anche il metal..dal symphonic al brutal death..poi però se insultano i soliti pirla che sono depressi perchè nel portafoglio al postodi 30 euro ne hanno 10,e che si ascoltano i my chemical romance,si tagliano e urlano sono imooohhh beh quelli li sfotto anche io xD
Cmq io mi sono veramente rotto i coglioni di ste etichette..metallari,emo,punk..non è possibile che ad ogni etichetta ne deve derivare un preciso comportamento..quello che ha il ciuffo si taglia ed è gay,quello coi capelli lunghi puzza..basta -.-'
Però cmq penso che se una persona si veste in un certo modo,per esempio da "metallaro"qualcosa di metal,quello serio ne deve sapere senò mi sembra un pagliaccio.