ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011
Visualizzazione risultati da 101 a 109 su 109

Il Poser e il Metallo (no,perchè ci vuole)

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E così dovremmo fare in tanti, invece di perpetrare queste guerre d'opinione -.-
    Discutere di musica è SACROSANTO....ma sfociare in questo tipo di sterile polemica è assolutamente controproducente, almeno a mio modo di vedere le cose
    sono d'accordo...ognuno dovrebbe essere libero di ascoltare quello che vuole senza essere sempre definito ''metallaro'' o ''rockettaro'' o che caz.zo ne so.
    io ascolto rock, metal, metalcore, industrial e trance pensa te

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DarkDante Visualizza il messaggio
    sono d'accordo...ognuno dovrebbe essere libero di ascoltare quello che vuole senza essere sempre definito ''metallaro'' o ''rockettaro'' o che caz.zo ne so.
    io ascolto rock, metal, metalcore, industrial e trance pensa te

E' giustissimo dire "quel gruppo mi fa schifo", sono gusti....già è giusto andarci più con i piedi di piombo nel dire "Quell'artista non vale nulla" (a meno che non si parli di Gigi D'Alessio).....ma dire "Se sei un vero metallaro non puoi ascoltare gli Slipknot" o "Un vero rocker non apprezzerebbe mai Madonna", giusto i primi esempi che mi sono venuti, è una stronzata madornale che non porta a nulla

Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Assolutamente io la penso come te,ormai mi son scassata le palle con sti poser di qua e poser di là..e che*****!

ccoccodrillo
    Utente cancellato

Predefinito

A me non danno peso...
    Cioè fate come vi pare peggio x voi, sinceramente nn mi da fastidio ke un ragazzo dice "sono metallaro" e poi nn se ne intende come un metallaro vero...
    E poi sinceramente le etichette mi danno fastidio, tu sei poser, tu sei un comunista, bla bla bla..
    Ognuno è diverso, ha più o meno gusti.. diversi da quelli di altri o meno...
    Uno sta a sempre a giudicare i gusti degli altri come se alla fine dovesse dimostrare qualcosa... che noia!

FdT-dipendente cons
    Uomo 41 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Piaciuto: 41 volte

Predefinito

Domanda per italiano morto :
    ma che te ne frega di come si definisce uno ?

e cmq si scrive crAdle, non crUdle

conosco molto bene i cure e sinceramente a livello di tecnica compositiva i cradle of fith danno la merda ai the cure...

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bass Player Visualizza il messaggio
    almeno i metallica provano a suonare.
    provano?*******...io mentre improvviso o compongo canzoni non mi esce un arpeggio stile fade to black(un capolavoro..pochi sono arpeggi cosi..grazie metallica )

i cradle lasciamoli dove sono va...che all'unico concerto in cui li ho visti sono scappati a gambe levate sotto il tiro di bottiglie da parte del pubblico talmente facevano pena..(grande voce il cantante è? sembra un 90enne asmatico)

chi è un metallaro vero? e uno finto? chi è un metallaro in generale? *_* ma che discorsi sono?

il mio nick "heavy_metaller" sta a dire che a me piace davvero tanto l'heavy metal ^^

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Ahah, non so quanto avrei pagato per vedere la scena della fuga... che coglione Filth.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da HeavyMetaller Visualizza il messaggio
    i cradle lasciamoli dove sono va...che all'unico concerto in cui li ho visti sono scappati a gambe levate sotto il tiro di bottiglie da parte del pubblico talmente facevano pena..(grande voce il cantante è? sembra un 90enne asmatico)
    ....ahahah

Li conosco solo di nome, ma sentendo i vostri pareri ho la sensazione che non mi piaceranno affatto nel caso proverò comunque

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xasthur Visualizza il messaggio
    Ahah, non so quanto avrei pagato per vedere la scena della fuga... che coglione Filth.
    a me è costato 98 euro..metalcamp però in compenso subito dopo di loro c'erano i motorhead XD

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    ....ahahah

Li conosco solo di nome, ma sentendo i vostri pareri ho la sensazione che non mi piaceranno affatto nel caso proverò comunque
    anche secondo me XD

Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 7891011