E' giustissimo dire "quel gruppo mi fa schifo", sono gusti....già è giusto andarci più con i piedi di piombo nel dire "Quell'artista non vale nulla" (a meno che non si parli di Gigi D'Alessio).....ma dire "Se sei un vero metallaro non puoi ascoltare gli Slipknot" o "Un vero rocker non apprezzerebbe mai Madonna", giusto i primi esempi che mi sono venuti, è una stronzata madornale che non porta a nulla
Assolutamente io la penso come te,ormai mi son scassata le palle con sti poser di qua e poser di là..e che*****!
A me non danno peso...
Cioè fate come vi pare peggio x voi, sinceramente nn mi da fastidio ke un ragazzo dice "sono metallaro" e poi nn se ne intende come un metallaro vero...
E poi sinceramente le etichette mi danno fastidio, tu sei poser, tu sei un comunista, bla bla bla..
Ognuno è diverso, ha più o meno gusti.. diversi da quelli di altri o meno...
Uno sta a sempre a giudicare i gusti degli altri come se alla fine dovesse dimostrare qualcosa... che noia!
Domanda per italiano morto :
ma che te ne frega di come si definisce uno ?
e cmq si scrive crAdle, non crUdle
conosco molto bene i cure e sinceramente a livello di tecnica compositiva i cradle of fith danno la merda ai the cure...
provano?*******...io mentre improvviso o compongo canzoni non mi esce un arpeggio stile fade to black(un capolavoro..pochi sono arpeggi cosi..grazie metallica )
i cradle lasciamoli dove sono va...che all'unico concerto in cui li ho visti sono scappati a gambe levate sotto il tiro di bottiglie da parte del pubblico talmente facevano pena..(grande voce il cantante è? sembra un 90enne asmatico)
chi è un metallaro vero? e uno finto? chi è un metallaro in generale? *_* ma che discorsi sono?
il mio nick "heavy_metaller" sta a dire che a me piace davvero tanto l'heavy metal ^^
Ahah, non so quanto avrei pagato per vedere la scena della fuga... che coglione Filth.