ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 109

Il Poser e il Metallo (no,perchè ci vuole)

FdT-dipendente
    38 anni da Campobasso
    Iscrizione: 9/10/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    senti....non è assolutamente veo, altrimenti neanche gli atroci lo sarebbero....sono a dir poco ridicoli, ma questo non toglie ke facciano metal...a te non piacciono gli slipknot? Ciò non vuol dire ke non facciano metal...
    ma porca *****...andate a criticare i p:gold piuttosto ke gruppi come loro....anche a me non piacciono ma sono convintissimo ke siano metallari.. e poi sono molto simili ai coal chamber e non venirmi a dire ke quelli non sono metallari porca ***** -.-
    Non ti agitare....Io conosco un metal diverso a questo punto...
    Per collegarmi anche al discorso principale il metal nn è solo fare un genere di musica,ma anche pensarla in modo diverso su quello che ci circonda..(e forse questo vale anche per altri generi musicali---nn conosco gente che ascolta rag che è di destra).
    Se sai di cosa stiamo parlando puoi capire da te che quei tizi nn hanno niente a che fare con il VERO metal (senza togliere che fanno una buona musica)...e io parlo sempre con rispetto alle persone!

FdT-dipendente
    Uomo 43 anni da Piacenza
    Iscrizione: 26/11/2006

Predefinito

io credo che ogni genere di musica sia un'evulozione di altro..

oggi è più facile esser dei metallari perchè con internet si possono scaricare milioni di canzoni in un attimo,sarà per questo che se ne vedono tanti in giro.

poi sinceramente discutere con persone che iniziano a dire merda quelli merda quell'altro non mi piace tanto.

tutti pensano di esser i depositari supremi della verità...

FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

In difesa dei metallica si può dire che ai bei tempi (master of puppets) era metal.
    Ora l'ultimo cd lo devo ancora ascoltare <.<
    Anch'io comunque condivido l'idea che il metal sta diventando una moda.
    Io non mi definisco metallaro, ma ascolto power metal in genere.
    Secondo me non è che se ascolti metal per forza sei metallaro.

FdT-dipendente
    38 anni da Campobasso
    Iscrizione: 9/10/2008

Predefinito

approvo ciò che dice lower

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

metallico c'ha ragione, è internet che permette la diffusione del metallo... altrimenti io al massimo conoscerei solo i metallica di metal... ho iniziato ad interessarmi di metallo estremo solo dopo essermi iscritto a qsto forum, ho letto dei post sui gorgoroth e compagnia e mi sono incuriosito...

Assuefatto da FdT
    Uomo da Firenze
    Iscrizione: 29/11/2007
    Piaciuto: 10 volte

Predefinito

mavvaffanculo tutti questi gruppi viking-death-extreme-cattivo-metal,non sono nessuno in confronto a PRURIENT.

Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Piaciuto: 1612 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bass Player Visualizza il messaggio
    -.-

Ti rendi conto ke hai detto una boiata mondiale??

il punto è ke la musica d oggi è spazzatura...è tutto quello ke è nato nel passato e modificato oggi...ma vuoi mettermi un gruppo cm i led zepeling e i cosiddetti miti come i tokio hotel??per nn parlare dell'hous che nn è altro ke lucine colorate e flash cn dei rumori assordanti ke sotto creano qualkosa ke dovrebbe assomigliare a musica.Inoltre mi spieghi questi ragionamenti dove ca*zo li fai???ke hai contro ki ascolta i metallica slipknot o quel ke sia?almeno loro(o almeno i metallica) fanno musica al contrario d certi elementi nel paesaggio musicale quotidiano ke fanno letteralmente cagare

P.S.

Essere metallari nn vuol dire vestirsi o comportarsi in un certo modo...l'imporante è amare la propria musica...l'immagine è secondaria

i famosi led zepeling O_O

cmq sia basta ste cose dai ^^

i metallari di oggi sono tutti invasati e si sa ^^

io suono rock,blues ^^ ascolto old metal e mi piace ^^
    mi piace anche la classica,il blues,il rock,il funky,il country e anche alcune canzoni da discoteca anni 60---80 ^^

FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 7/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

ma quante belle etichette

Tyr
    FdT quasi assuefatto
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 19/8/2009

Predefinito

Che pena sta roba..
    E vi permettete anche a parlare di poser hahahahahaha

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

L'insulto ai cosiddetti "poser" credo sia direttamente proporzionale a quanto questi ultimi si vantano di "essere" tal del tali. Viene istintivo, da parte di chi magari ne sa davvero, "mettere alla prova" i nuovi che affermano di condividere quegli stessi gusti, quello stesso stile e quella stessa cultura. Può essere sbagliato eticamente, ma se qualcuno si vanta troppo direi che viene spontaneo.

Diverso è invece se uno se ne sta per i ***** suoi, metaforicamente parlando, ascoltando la musica che gli pare e mettendo bocca soltanto nelle cose in cui ha una conoscenza davvero sufficiente per parlare.

In soldoni: se uno va in giro gridando ai quattro venti "Io sono metallaro", è logico aspettarsi che una cerchia di metallari "anziani" lo metta alla prova, s*******ndolo alla grande se la suddetta prova non viene superata....se uno invece si ascolta la musica che vuole e non va in giro a cercare di fare il figo dicendo di essere questo o quello, allora viene molto più lasciato stare....ed è ancora più giusto che venga lasciato in pace con i suoi gusti.

Io ascolto rock, un po' di metal assolutamente non estremo e qualcosa di spiccatamente commerciale.....ho la decenza di non definirmi nè realmente "rockettaro" nè tantomeno realmente "metallaro" e nè amante di commerciale-pop e roba varia....ho semplicemente i miei gusti e vado avanti con essi giorno dopo giorno.

E così dovremmo fare in tanti, invece di perpetrare queste guerre d'opinione -.-
    Discutere di musica è SACROSANTO....ma sfociare in questo tipo di sterile polemica è assolutamente controproducente, almeno a mio modo di vedere le cose

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima