ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 109

Il Poser e il Metallo (no,perchè ci vuole)

Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Piaciuto: 1042 volte

Predefinito

meno male che qualcuno mi legge

Assuefatto da FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lantis Visualizza il messaggio
    meno male che qualcuno mi legge

FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008

Predefinito

fammi capire...se uno acolta i metallica/slipknot o altri gruppi da te elencati non si può definire metallaro? Motivo? Molti dicono ke molti gruppi celebri metal sono roba "commerciale"...se per questo anche gruppi del calibro degli iron maiden ormai sono roba commerciale (adesso vicino alla raccolta di vasco trovi la loro, prima non sarebbe mai successo).

E poi sta cosa contro le etichette....non sono quello il problema, ma come vengono "usate". Io ad esempio mi etichetto metallaro perchè ascolto principalmente metal (anche se passo tranquillamente dai mushroomhead agli articolo 31). Il problema invece sta nel fatto ke tutti usino le etichette per crearsi uno "stile" mentre dovrebbe essere il contrario...ovvio ke se uno dice "voglio diventare metallaro quindi inizio ad ascoltare qualche gruppo metal e mi studio a memoria tutta la composizione e discografia di 2978 gruppi" è un idiota. Ma spiegami xkè uno ke si ascolta gli slipknot non può considerarsi metallaro....xkè non piacciono a te?
    A me sembra più rap ke metal (se non fosse per la batteria e tutto il resto), ma se a loro piacciono veramente e non lo fanno solo per far parte di un gruppo e non considerati sfigati qual è il problema? anche io ho notato ke sempre di più fanno ragionamenti tipo "*****, adoro le sigle dei cartoni e non so ballare tecktonick quindi vengo considerato sfigato...passiamo al metal!!" però va beh...amen.

FdT-dipendente
    38 anni da Campobasso
    Iscrizione: 9/10/2008

Predefinito

Se gli Slip--knot fanno metal allora Gigi D'Alessio è il figlio di Satana...

Marco™
    Uomo 35 anni da Padova
    Iscrizione: 20/3/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da bonzolo Visualizza il messaggio
    fammi capire...se uno acolta i metallica/slipknot o altri gruppi da te elencati non si può definire metallaro? Motivo? Molti dicono ke molti gruppi celebri metal sono roba "commerciale"...se per questo anche gruppi del calibro degli iron maiden ormai sono roba commerciale (adesso vicino alla raccolta di vasco trovi la loro, prima non sarebbe mai successo).

E poi sta cosa contro le etichette....non sono quello il problema, ma come vengono "usate". Io ad esempio mi etichetto metallaro perchè ascolto principalmente metal (anche se passo tranquillamente dai mushroomhead agli articolo 31). Il problema invece sta nel fatto ke tutti usino le etichette per crearsi uno "stile" mentre dovrebbe essere il contrario...ovvio ke se uno dice "voglio diventare metallaro quindi inizio ad ascoltare qualche gruppo metal e mi studio a memoria tutta la composizione e discografia di 2978 gruppi" è un idiota. Ma spiegami xkè uno ke si ascolta gli slipknot non può considerarsi metallaro....xkè non piacciono a te?
    A me sembra più rap ke metal (se non fosse per la batteria e tutto il resto), ma se a loro piacciono veramente e non lo fanno solo per far parte di un gruppo e non considerati sfigati qual è il problema? anche io ho notato ke sempre di più fanno ragionamenti tipo "*****, adoro le sigle dei cartoni e non so ballare tecktonick quindi vengo considerato sfigato...passiamo al metal!!" però va beh...amen.

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Occhiolino

Quote Originariamente inviata da sawar Visualizza il messaggio
    se gli slip--knot fanno metal allora gigi d'alessio è il figlio di satana...
    ma infatti lo è!!!!

FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino
    Iscrizione: 21/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sawar Visualizza il messaggio
    Se gli Slip--knot fanno metal allora Gigi D'Alessio è il figlio di Satana...
    senti....non è assolutamente veo, altrimenti neanche gli atroci lo sarebbero....sono a dir poco ridicoli, ma questo non toglie ke facciano metal...a te non piacciono gli slipknot? Ciò non vuol dire ke non facciano metal...
    ma porca *****...andate a criticare i p:gold piuttosto ke gruppi come loro....anche a me non piacciono ma sono convintissimo ke siano metallari.. e poi sono molto simili ai coal chamber e non venirmi a dire ke quelli non sono metallari porca ***** -.-

pls Paperoga
    36 anni
    Iscrizione: 27/3/2007
    Piaciuto: 2197 volte

Predefinito

oddio, che tempo da buttare....

Overdose da FdT Majiko
    Uomo 36 anni da Torino
    Iscrizione: 25/8/2006
    Piaciuto: 18 volte

Predefinito

io ascolto i manowar quindi sono tVue metal !!!!!!!

Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

e che poVca tVoia... io afcolto i Vammftein ma fono metallaVo lo fteffo!

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima