Dato che vedo che questo forum è pieno di "metallari" (termine che odio almeno quanto odio un colpo di lanciarazzi sui maroni) volevo aprire una discussione.
Cosa spinge un idiota che di musica non ne sa niente a definirsi metallaro?
Insomma perchè un tizio che ascolta Slipknot,Linkin Park,Murderdolls,Korn,Him,Lacuna Coil,Crudle Of Filth,Dimmu Borgir,Marduk,Metallica ecc.... dovrebbe definirsi metallaro? cosa c'è di metal in quella merda?
Insomma posso capire avere 13 anni,avvicinarsi al metal e ritrovarsi con l'ascoltare i gruppi "più famosi",ma una persona che ascolta metal diciamo da 4 o 5 anni e che sostiene di essere "un esperto" come può definirsi metallaro ascoltando quello schifo?
Che stia diventando una moda? anzi,non è una domanda,lo posso affermare,il metal è una moda.
Non ha senso,coglioni che si fanno crescere i capelli lunghi e che poi ascoltano i Crudle of Filth e insultano i The Cure (perchè secondo loro sono dei Goth) o magari i Sex Pistols (perchè ovviamente sono dei comunisti di merda,p.s. non sono comunisti).
Mi sorge spontaneo domandare,ma cos'è meglio da Crudle of Filth o The Cure? no sul serio.
Da quello che ricordo io nel lontano 2005 (antichità eh?) i metallari erano decisamente più intelligienti,erano di meno (molti di meno) e soprattutto una bella percentuale di loro ne capiva davvero di metal,e invece ora sono il deciplo,ma quelli che ne capiscono sono gli stessi, "100 metallari,90 ne capiscono" - "10.000 metallari,90 ne capiscono".
Ma la cosa che mi preoccupa non sono tanto i Nu metallari o deficenti vari che si definiscono metallari,loro ci sono sempre stati,il problema è la moda che si stà creando appresso al Black,insomma,un tempo il Black era il genere più sconosciuto della terra,ora lo ascoltano cani e porci,e la cosa triste e che non ascoltano solo Black di merda,ma anche "l'oro" del Black,oggi giorno i Taake li conoscono tutti,è assurdo,fino a poco tempo fa era roba underground,ora a sentire i loro fan paiono un gruppo emo.
Per non parlare di Burzum,oramai stà diventando l'idolo degli idioti,per non parlare delle ragazzine arrapate,c'ho un contatto msn di una ragazza che come nick usa "Varg Love" circondato da cuoricini! ma in cosa lo stanno trasformando?
Inoltre non capisco perchè anzichè pensare ai cazzi loro,oggi giorno i metallari tendono sempre a insultare le persone che hanno gusti diversi,
"tu ascolti musica house,fai schifo!"
ma dico,che ***** gli e ne frega a loro? (ma comunque anchio spesso lo faccio,non voglio passare per ipocrita,ma a volte non resisto all'idiozia di alcuni topic,solo che non diventi una sorta di ossessione)
poi naturalmente quando qualcuno dice che la musica metal fa schifo se ne vengono e dicono "ognuno ha i suoi gusti".
Poi la cosa che più stò trovando non tanto brutta o sbagliata,ma pallosa è questo sfottio sugli emo,e basta,che palle,sempre le solite cose,se ogni metallaro passasse tanto tempo a suonare quanto ne passa a sfottere gli emo,oggi avremmo uno Steve Vai ogni 20 metri.
Ovviamente questo è solo l'inizio del discorso,non mi dispiacerebbe parlarne,certo se qualcuno ha la pazienza di leggere l'intero testo...
P.S. non venitevene a difendere Slipknot o robaccia varia,non rispondo neanche.
p.p.s. ovviamente quella sul 2005 era un iperbole,lo so benissimo che nel 2005 la situazione era quasi la stessa,ma scendendo di pochi anni...e comunque la morale è che la moda metallara stà aumentando di giorno in giorno.