Originariamente inviata da
recher70
io ho 38 anni e ascolto metal da quando ne avevo15 praticamente (adesso ,a dire il vero ascolto di tutto,l'unica cosa che non c'è la faccio ad ascoltare è il rap ) sono cresciuto con i vari iron maiden,ac/dc ,ozzy osbourne ,passando per il trash degli slayer e poi anche i metallica ...
dire che i metallica nno è metal è come dire che il sole non sorge di giorno ,indimenticabili certi capolavori come "one" "nothing else matters" e via dicendo
sulle varie etichette lo si faceva anche ai tempi che ascoltavo metal (allora c'erano i paninari che di solito ascoltavano i duran duran) e andavano vestiti con il mitico monclaire
,vero ,verissimo anche che certo pseudometallari non ne capiscono molto di musica ,accadeva anche ai miei tempi e credo che niente sia cambiato ....cmq quello che noi lottavamo a quel tempo (che il metallaro non è una moda) spero che sia rimasto intatto ,adesso non me ne intendo moltissimo dei gruppi nuovi ma credo che questi "tokio hotel" siano più o meno come i gruppi che fanno si e no un paio di stagioni come i take take (famosissimi negli anni 1995-96 poi io nnon li ho più sentiti )..più longevi sicuramente quasi tutti i gruppi metal (gli iron sono dal 1977 e ancora adesso si sentono nominare con un discreto album)