ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 53 di 69 PrimaPrima ... 34349505152535455565763 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 521 a 530 su 684

Metal

  1. #521
    FdT svezzato
    51 anni
    Iscrizione: 10/5/2008
    Messaggi: 125
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    le canzonette stupide e ripetitive ci sono anche nel metal, come in tutti i generi...


  2. # ADS
     

  3. #522
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Se leggevi bene mi riferivo ai linea77 non al metal in generale.

  4. #523
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    E che cosa sarebbe secondo te?
    Di certo non fanno le solite canzonette stupide e ripetitive che si ascoltano sempre in radio.
    Li classifico come metal così come Gli Atroci.
    Nessuno ha detto che fanno canzonette stupide e ripetitive ma li definirei crossover/hardcore.

  5. #524
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io prediligo come generi il gothic e il power. Quindi gruppi come Leaves'Eyes, Tristania, After Forever, Theatre of Tragedy, Forever Slave, Draconian... in particolare gruppi con voce growl alternata a voce femminile! Poi apprezzo anche gli Angra, i Dragonforce, i Blind Guardian e i Rhapsody of Fire =)

  6. #525
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FlamingStar Visualizza il messaggio
    Io prediligo come generi il gothic e il power. Quindi gruppi come Leaves'Eyes, Tristania, After Forever, Theatre of Tragedy, Forever Slave, Draconian... in particolare gruppi con voce growl alternata a voce femminile! Poi apprezzo anche gli Angra, i Dragonforce, i Blind Guardian e i Rhapsody of Fire =)
    Li hai mai visti dal vivo???? Dopo averlo fatto li odierai per il resto dei tuoi giorni Almeno così è successo con me!!!

  7. #526
    FlamingStar
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si lo so che tutti dicono che non sanno suonare^^, ma a me non importa... sarà pure vero, ma le loro canzoni mi piacciono tantissimo!!

  8. #527
    FdT-dipendente Beppe Grillo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 4/8/2006
    Messaggi: 1,434
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    Ora che ascolto in questo momento sono i Savatage,Crimson Glory,Blind Guardian,Violator,Warlord,Virgin Steele,Overkill e la Strana Officina...

    P.S : Sarebbe una lista infinita se dico tutti i nomi che ascolto di metal

  9. #528
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Beppe Grillo Visualizza il messaggio
    Ora che ascolto in questo momento sono i Savatage,Crimson Glory,Blind Guardian,Violator,Warlord,Virgin Steele,Overkill e la Strana Officina...

    P.S : Sarebbe una lista infinita se dico tutti i nomi che ascolto di metal
    Grandissimo, ottimi gusti. I Crimson Glory credo che nelle mie preferenze siano dietro solo ad Iron Maiden e Judas Priest.
    I Blind Guardian non mi fanno impazzire ma fino a Imaginations ritengo che non siano da disprezzare, sui lavori successivi stendiamo un velo pietoso.

  10. #529
    FdT-dipendente cons
    Uomo 40 anni da Venezia
    Iscrizione: 25/11/2008
    Messaggi: 1,184
    Piaciuto: 41 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    E che cosa sarebbe secondo te?
    Di certo non fanno le solite canzonette stupide e ripetitive che si ascoltano sempre in radio.
    Li classifico come metal così come Gli Atroci.

    metal? I linea 77 sono uno di quei gruppi definiti (ahimè) new metal o numetal. Un genere che con il metal centra ben poco e che sta un po' rovinando la scena metal generale, perche' stanno uscendo troppi gruppetti incazzati che di metal non hanno un ***** e fanno credere a chi non conosce bene il genere,che quello sia il vero metal. Infatti molti dicono addirittura che linking park (che odio) e marilyn manson (che amo) fanno metal...pzzesco.

    Poi per carita' a me piacciono i linea 77,come molti altri gruppi del genere (korn,mushroomheads,deftones,rage against the machine, coal chamber,one minute silence , etc etc),pero' per favore non definitelo metal

  11. #530
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Grandissimo, ottimi gusti. I Crimson Glory credo che nelle mie preferenze siano dietro solo ad Iron Maiden e Judas Priest.
    Non li conoscevo, ma mi stanno piacendo! Quel Midnight ha (anzi, aveva, stando a quanto ho letto poco fa ) davvero una gran voce!
    Anche gli altri comunque sanno fare il loro mestiere

Discussioni simili

  1. Doom Metal
    Da Silent Enigma nel forum Musica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 20/12/2009, 18:42

Tag per questa discussione