no questo lo dici adesso!Originariamente inviata da Blinding angel
e non quoti zero-point perchè lui dice ke è + importante il basso e tu spari scemenze
no questo lo dici adesso!Originariamente inviata da Blinding angel
e non quoti zero-point perchè lui dice ke è + importante il basso e tu spari scemenze
le interpretazioni non son tantezero-point ha scritto:
tutto deve muoversi nella direzione giusta...e quando dico tutto intendo ogni singolo componente
e comunque.. si, l'ho detto adesso.. credevo che anche voi intendevate la stessa cosa, ma visto che avete messo in mezzo anche il violino ho puntualizzato ciò che intendevo dire..
non sono cazzate caro, è la mia opinione
quindi evita tu di raccontare SCEMENZE
anke io se prendo solo i pezzi ke mi interessano potrei avere ragione sempre!
GUARDA IL messaggio dopo
e poi non risponde alla domanda
e poi ha detto ke tutto deve muoversi nella stessa direzione
tu dici ke tutto ha la stessa importanza
sono 2 cose quasi completamente diverse
Originariamente inviata da Sym
Si ma non capisci proprio nulla quando uno ti parla...
Oddio...
qui si sta scatenando una guerra fra alleati...bassisti contro chitarristi...ma che storia é mai questa?!?!?!
...essendo una bassista dovrei quotare zero-point...il basso é il cuore della musica, ...ma il tema del topic é ciò che caratterizza, non lo strumento più importante...
e in ogni caso non mi metto da nessuna parte...l'uno non puo' vivere senza l'altro....ed entrambi non possono vivere senza batteria, come la batteria non puo' vivere senza entrambi...
e, dai, ciò che caratterizza una band é l'originalità, ciò che riescono ad esprimere attraverso la propria musica, il lato artistico...secondo me....poco importa se é il chitarrista o il bassista il pezzo forte della band...(devono esserlo entrambi....e anche il batterista)
Originariamente inviata da filosofa
comunque io non sono una bassista, ma una violinista, e di certo non dico che il violino sia importante in una band però quoto Zero-point anche per il fatto Sym, che io l'ho sentito privatamente e ciò che pensiamo è la stessa cosa.. comunque filosofa, hai ragioneOriginariamente inviata da filosofa
la mia idea comunque l'ho detta, ovvero che ogni strumento hs una parte fondamentale nella band.. l'uno non può vivere senza l'altro
potevi dirlo domaniOriginariamente inviata da Blinding angel
scusa, ma che stai dicendoOriginariamente inviata da Sym
è dall'inizio che te lo sto a di come la penso..
Leggi e scrivi bene, prima di giudicare, va, che è meglio