ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 131

Cosa caratterizza di + una band?

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    io parlavo degli strumenti che devono esserci fondamentalmente in una band ovvero: la chitarra
    il basso
    la batteria
    e la voce..
    questi hanno la stessa importanza!!
    il violino e la tastiera come ho già detto sono un di più..
    no questo lo dici adesso!
    e non quoti zero-point perchè lui dice ke è + importante il basso e tu spari scemenze

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

zero-point ha scritto:
    tutto deve muoversi nella direzione giusta...e quando dico tutto intendo ogni singolo componente
    le interpretazioni non son tante
    e comunque.. si, l'ho detto adesso.. credevo che anche voi intendevate la stessa cosa, ma visto che avete messo in mezzo anche il violino ho puntualizzato ciò che intendevo dire..

non sono cazzate caro, è la mia opinione
    quindi evita tu di raccontare SCEMENZE

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

anke io se prendo solo i pezzi ke mi interessano potrei avere ragione sempre!
    GUARDA IL messaggio dopo

e poi non risponde alla domanda

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

e poi ha detto ke tutto deve muoversi nella stessa direzione
    tu dici ke tutto ha la stessa importanza
    sono 2 cose quasi completamente diverse

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym

intanto la frase non si regge perchè sembra ke tu mi stia quotando..
    e poi non è vero perchè gli yellowcard fanno punk-rock e hanno il violino
    i fall out boy fanno punk-rock hanno gli stessi strumenti ma non il violino quindi il violino sebbene dia originalità al gruppo non è fondamentale

Si ma non capisci proprio nulla quando uno ti parla...

FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Estero
    Iscrizione: 24/11/2006

Predefinito

Oddio...
    qui si sta scatenando una guerra fra alleati...bassisti contro chitarristi...ma che storia é mai questa?!?!?!
    ...essendo una bassista dovrei quotare zero-point...il basso é il cuore della musica, ...ma il tema del topic é ciò che caratterizza, non lo strumento più importante...
    e in ogni caso non mi metto da nessuna parte...l'uno non puo' vivere senza l'altro....ed entrambi non possono vivere senza batteria, come la batteria non puo' vivere senza entrambi...

e, dai, ciò che caratterizza una band é l'originalità, ciò che riescono ad esprimere attraverso la propria musica, il lato artistico...secondo me....poco importa se é il chitarrista o il bassista il pezzo forte della band...(devono esserlo entrambi....e anche il batterista)

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofa
    Oddio...
    qui si sta scatenando una guerra fra alleati...bassisti contro chitarristi...ma che storia é mai questa?!?!?!
    ...essendo una bassista dovrei quotare zero-point...il basso é il cuore della musica, ...ma il tema del topic é ciò che caratterizza, non lo strumento più importante...
    e in ogni caso non mi metto da nessuna parte...l'uno non puo' vivere senza l'altro....ed entrambi non possono vivere senza batteria, come la batteria non puo' vivere senza entrambi...

e, dai, ciò che caratterizza una band é l'originalità, ciò che riescono ad esprimere attraverso la propria musica, il lato artistico...secondo me....poco importa se é il chitarrista o il bassista il pezzo forte della band...(devono esserlo entrambi....e anche il batterista)

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da filosofa
    Oddio...

comunque io non sono una bassista, ma una violinista, e di certo non dico che il violino sia importante in una band però quoto Zero-point anche per il fatto Sym, che io l'ho sentito privatamente e ciò che pensiamo è la stessa cosa.. comunque filosofa, hai ragione
    la mia idea comunque l'ho detta, ovvero che ogni strumento hs una parte fondamentale nella band.. l'uno non può vivere senza l'altro

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel

comunque io non sono una bassista, ma una violinista, e di certo non dico che il violino sia importante in una band però quoto Zero-point anche per il fatto Sym, che io l'ho sentito privatamente e ciò che pensiamo è la stessa cosa.. comunque filosofa, hai ragione
    la mia idea comunque l'ho detta, ovvero che ogni strumento hs una parte fondamentale nella band.. l'uno non può vivere senza l'altro
    potevi dirlo domani

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym

potevi dirlo domani
    scusa, ma che stai dicendo
    è dall'inizio che te lo sto a di come la penso..
    Leggi e scrivi bene, prima di giudicare, va, che è meglio

Pagina 6 di 14 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima