ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 131

Cosa caratterizza di + una band?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vedalken
    io penso tu dica ciò forse perchè tu nn hai esperienze musicali dirette, ovvero, non suoni qualche strumento...
    Non suono, è vero, però ho comunque ascoltato una buona quantità di musica. Ciò non toglie che in ogni caso possa avere delle opinioni da tenere in considerazione, e non da liquidare come "da ignorante".......no, lo dico perchè mi sa che la strada che state prendendo è questa......

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Il fatto che sia più "grezzo" come dici tu è solo una scappatoia. Loro e tanti altri dimostrano che per quanto il basso arricchisca (e sono il primo a dirlo, sia chiaro), non è così indispensabile come altri strumenti......

Bè, anche su Malmsteen sono d'accordo, infatti non mi piace tanto, preferisco senz'altro Satriani.....
    Non è una scappatoia: un suono viene apprezzato quando è udibile e soddisfa i propri gusti; se il suono non è udibile di conseugenza non può essere apprezzato. Ora, rendere qualcosa non udibile, quindi non apprezzabile, è perchè non lo si vuole o perchè non si riesce nell'intento. Credo che agli AC/DC non importi di far sentire il basso, almeno in molte loro canzoni; ecco che la loro musica diventa più grezza, meno ricca e dettagliata, senza quel tocco in più che fornisce il basso. Non sto criticando gli AC/DC (che mi piaciono molto) ma sto semplicemente dicendo che per quello che suonano il basso può anche non essere sentito da chi ascolta.

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

assolutamente no, mi hai frainteso, nn è mia intenzione imboccare quella strada, dico questo solo perchè non penso tu abbia la stessa esperienza e sapienza di qualcuno che invece si trova nel campo di cui tu parli, e considerarsi tale mi pare un puro atto di arroganza e presunzione, e spero che sia così

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

assolutamente no, mi hai frainteso, nn è mia intenzione imboccare quella strada, dico questo solo perchè non penso tu abbia la stessa esperienza e sapienza di qualcuno che invece si trova nel campo di cui tu parli, e considerarsi tale mi pare un puro atto di arroganza e presunzione, e non voglio che sia così
    Non sono io che mi considero un esperto, siete voi che non dovete liquidarmi solo perchè non sono esperto.

E questo tuo ultimo post conferma le mie impressioni iniziali, anche se apparentemente tu dici che non è così......

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania

Predefinito

ma io nn voglio liquidare nessuno, nn me ne frega + di tanto, è solo una discussione, non ho nessun interesse a impormi sulla gente, ho solo espresso il mio punto di vista e la mia opinione

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

ma io nn voglio liquidare nessuno, nn me ne frega + di tanto, è solo una discussione, non ho nessun interesse a impormi sulla gente, ho solo espresso il mio punto di vista e la mia opinione
    E infatti mi va benissimo, questo, figurati

E' solo che vedevo punte di presunzione, tutto qua......

FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania

Predefinito

è assolutamente contro la mia etica, e mi scuso se involontariamente ho dato questa impressione

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

è assolutamente contro la mia etica, e mi scuso se involontariamente ho dato questa impressione
    Ok, tutto chiarito

Vivo su FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Piaciuto: 12 volte

Predefinito

Vorrei aggiungere una cosa, in riferimento alle due canzoni di darkness che ha citato prima: il basso si sente! In extremist praticamente sempre, in quella degli ac/dc nel ritornello.

Sempre più FdT
    Uomo da Vibo Valentia
    Iscrizione: 16/12/2005

Predefinito

ma il basso è ovunque nel rock -.-.....ma xkè discuterne se non avete esperienze musicali??
    quoto in tutto e per tutto vedalken...ma non in quanto bassista...