Ciao sono Stan Lee e volevo kiedervi secondo voi cosa caratterizza principalmente un gruppo : voce chitarra stile batteria ecc...
secondo me la voce xkè una band senza la voce giusta x me non sa di niente anke se poi mi carica di + la chitarra
Ciao sono Stan Lee e volevo kiedervi secondo voi cosa caratterizza principalmente un gruppo : voce chitarra stile batteria ecc...
secondo me la voce xkè una band senza la voce giusta x me non sa di niente anke se poi mi carica di + la chitarra
tutto deve muoversi nella direzione giusta...e quando dico tutto intendo ogni singolo componente
cmq senza basso tutti gli altri strumenti non vanno da nessuna parte
il basso è come le fondamenta di una casa
per me creatività e carattere
mah!...a me non piace tantissimo il basso, lo strumento + bello x me è la chitarra se vedi gli scorpions ti piazzano lì l'assolo, gasa un bel pò!!
l'ho detto e lo ripeto
senza basso col cavolo che sentiresti tt quegli assoli mio caro
questo è il punto di vista di un bassista...
ma x ki di musica ne sa poco non è cosi....
il basso cmq non è proprio indispensabile....
ovvio pero ke ci deve essere...
cmq tecnica e style ovvio...
Il basso non caratterizza le band (alcune, ma non tutte) dipende dalla band e dal genere che fanno. Se vuoi potrei citare il violino, come lo strumento che caratterizza alcune band, tipo arcade fire ,ma questo non significa che caratterizza una rock band in generaleOriginariamente inviata da Zero-Point
l'insieme delle cose
un po tutto l'insieme, cmq io dò molta importanza alla voce