lo è tanto quanto una chitarraOriginariamente inviata da Guru's Way
lo è tanto quanto una chitarraOriginariamente inviata da Guru's Way
Ma non diciamo cazzate...Originariamente inviata da Zero-Point
ma ki è ke ascolta solo la chitarra?Originariamente inviata da mrs.slash
ho detto ke mi piace di + poi allora leggi le risposte dei tuoi colleghi visto ke è una domanda stupida guarda cosa ne pensano loro
cosa vuol dire ke sono eccezioni? coso ha dato la sua e si è difeso + ke bene! cos'è un'eccezione? xkè?Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
poi la seconda chitarra è come un basso non dice proprio niente
ovviamente il chitarrista
Significa che normalmente il bassista è presente in una band rock.Originariamente inviata da Stan Lee
E la seconda chitarra è come un basso in certi casi ha senso come frase, non vedo perchè non dovrebbe averlo.
ho solo espresso una mia opinione in generale...nn c'è bisongno di agitarsi :smt119Originariamente inviata da Stan Lee
eh si manca la culturaOriginariamente inviata da Guru's Way
meno male che c'è qualche chitarrista obiettivo in giro
Di bassisti obbiettivi nemmeno l'ombra...Originariamente inviata da Zero-Point
cazzo il basso ha il compito di colmare un vuoto che c'è tra batteria e la chitarra, non è il fondamento di niente, alcuni generi va bene, come il jazz, l'hip hop è una merda, ed è fatto pure con i sintetizzatori, una tastiera puo' fare benissimo il lavoro di un basso, anche una chitarra ritmica, cosa che invece il basso non puo' fare, il basso non sarà MAI all'altezza di una chitarra, un bassista con tre anni fi esperienza contro un chitarrista sempre di 3, risulterà MOLTO meno versatile del chitarrista mentre una chitarra da sola anche con poca esperienza puo' tenerti in piedi molto un basso non puo' farlo, il basso è uno strumento di merda al'inizio dipendi dagli altri e non vieni sentito, hai il compito di ricordare al chitarrista che note fare, ed è inutile che mi tiri fuori sheean o pastorius, quelli son casi particolari, e comunque avevano una Band, cosa che i chitarristi non son tenuti ad avere, sei infatuato del tuo strumento che spiacente dirtelo è nettamente inferiore alla chitarra..