ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 131

Cosa caratterizza di + una band?

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Zero-Point

che paragone idiota....
    figurati quello che dice ke il basso fa le fondamenta della musica! è la batteria che manda avanti la baracca in tutti i casi
    ma lo strumento ke caratterizza la band può essere come già è stato detto il violino (vedi yellowcard)
    e cmq sn importantissimi anke lo stile l'originalità e la bravura

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Secondo me nessuno strumento è fondamentale, e nessuno strumento CARATTERIZZA una band.. quindi sto topic è un pò una cazzata a mio parere.
    Ogni strumento svolge un ruolo FONDAMENTALE in una band:
    senza batteria tutti i componenti del gruppo andrebbero a zampe per aria,
    senza basso, come ha detto Zero-Point non ci sarebbero le basi
    senza tastiera, chitarra ritmica o elettrica, e voce ADDIO MELODIA..
    Tutti dipendono da tutti!!!!!!
    Quando leggo certe cose mi vien da ridere

Sentite, ho 15 anni, ma suono il violino da 12.. musica classica e rock.. anche irlandesi.. so che vuol dire stare in un orchestra e in una band..
    e non venitemi a dire che uno strumento in particolare caratterizza una band che se no divento moderatrice solo per chiudere sti topic assurdi

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blinding angel
    Secondo me nessuno strumento è fondamentale, e nessuno strumento CARATTERIZZA una band.. quindi sto topic è un pò una cazzata a mio parere.

Sentite, ho 15 anni, ma suono il violino da 12.. musica classica e rock.. anche irlandesi.. so che vuol dire stare in un orchestra e in una band..
    e non venitemi a dire che uno strumento in particolare caratterizza una band che se no divento moderatrice solo per chiudere sti topic assurdi

infatti gli strumenti sono tutti importanti allo stesso modo!
    è per questo ke in alcuni gruppi la tastiera il violino e il basso sono completamente omessi perchè non se ne può fare a meno e allora li tolgono

ma stai zitta x favore ke non abbiamo bisogno di altre scemenze e poi moderatrice non lo diventerai mai se chiudi i topic solo perchè non ti vanno a genio!
    poi se questo è un topic stupido insulti tutti quelli ke hanno scritto prima di te!! perchè nessuno la pensa come te perchè tu non pensi!!

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

è quello che ho detto pure io!!! quotazzo totale

Assuefatto da FdT
    Donna 34 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/3/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym

infatti gli strumenti sono tutti importanti allo stesso modo!
    è per questo ke in alcuni gruppi la tastiera il violino e il basso sono completamente omessi perchè non se ne può fare a meno e allora li tolgono

ma stai zitta x favore ke non abbiamo bisogno di altre scemenze e poi moderatrice non lo diventerai mai se chiudi i topic solo perchè non ti vanno a genio!
    poi se questo è un topic stupido insulti tutti quelli ke hanno scritto prima di te!! perchè nessuno la pensa come te perchè tu non pensi!!
    se è un' insulto esprimere il proprio parere...

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrs.slash
    se è un' insulto esprimere il proprio parere...
    leggi attentamente ciò ke ha scritto..
    allora ha detto ke è stupido pensarla diversamente da come la pensa lei leggi bene!

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mrs.slash
    è quello che ho detto pure io!!! quotazzo totale

il violino lo omettono perchè non è nato come strumento per musica rock e comunque la tastiera e il violino si possono omettere perchè è uno strumento in più, per avere una melodia più sostanziosa, o anche per il genere di musica che si suona
    e comunque si vede che non ci capisci niente è inutile
    no, non è che non mi va a genio questo argomento, ma è ASSURDO, il che è un'altra cosa..
    Ogni strumento ha la propria importanza nel gruppo!!
    e non insulto quelli venuti prima di me.. quoto in maniera totale Zero-Point che evidentemente c'ha capito qualcosa della musica.. e anche Sym! Quindi solo perchè non la penso come te non mi sembra il caso di rompere mi pare

Stabilito il genere che si vuol suonare ogni strumento ha una parte integrante della band.. ultimamente va molto di moda suonare la chitarra e tanti fighetti incominciano a strimpellarla, a far finta di fare gli assoli perchè pensano "eh, la chitarra è lo strumento più figo per gli assoli"
    ecco, mi sembri di quel genere.. che da troppa importanza ad uno strumento, magari a quello che suona.. e gli altri si possono pure omettere!! ma va va va!!!

Sempre più FdT
    Uomo 33 anni

Predefinito

il violino lo omettono perchè non è nato come strumento per musica rock e comunque la tastiera e il violino si possono omettere perchè è uno strumento in più, per avere una melodia più sostanziosa, o anche per il genere di musica che si suona
    e comunque si vede che non ci capisci niente è inutile
    no, non è che non mi va a genio questo argomento, ma è ASSURDO, il che è un'altra cosa..
    Ogni strumento ha la propria importanza nel gruppo!!
    e non insulto quelli venuti prima di me.. quoto in maniera totale Zero-Point che evidentemente c'ha capito qualcosa della musica.. e anche Sym! Quindi solo perchè non la penso come te non mi sembra il caso di rompere mi pare

Stabilito il genere che si vuol suonare ogni strumento ha una parte integrante della band.. ultimamente va molto di moda suonare la chitarra e tanti fighetti incominciano a strimpellarla, a far finta di fare gli assoli perchè pensano "eh, la chitarra è lo strumento più figo per gli assoli"
    ecco, mi sembri di quel genere.. che da troppa importanza ad uno strumento, magari a quello che suona.. e gli altri si possono pure omettere!! ma va va va!!!
    intanto la frase non si regge perchè sembra ke tu mi stia quotando..
    e poi non è vero perchè gli yellowcard fanno punk-rock e hanno il violino
    i fall out boy fanno punk-rock hanno gli stessi strumenti ma non il violino quindi il violino sebbene dia originalità al gruppo non è fondamentale

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sym
    intanto la frase non si regge perchè sembra ke tu mi stia quotando..
    e poi non è vero perchè gli yellowcard fanno punk-rock e hanno il violino
    i fall out boy fanno punk-rock hanno gli stessi strumenti ma non il violino quindi il violino sebbene dia originalità al gruppo non è fondamentale
    io parlavo degli strumenti che devono esserci fondamentalmente in una band ovvero: la chitarra
    il basso
    la batteria
    e la voce..
    questi hanno la stessa importanza!!
    il violino e la tastiera come ho già detto sono un di più..

volevo dire che quotavo mrs.slash scusa

Caska
    Donna 33 anni

Predefinito

e comunque io ho detto ciò che pensavo..
    ovvio che per alcuni non sia così..
    ma a me questo mi è stato insegnato..
    che non c'è uno strumento dominante, ne uno di ripiego,
    e per me questo deve esserci alla base di ogni band

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima