Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Zero-Point
che paragone idiota....
figurati quello che dice ke il basso fa le fondamenta della musica! è la batteria che manda avanti la baracca in tutti i casi
ma lo strumento ke caratterizza la band può essere come già è stato detto il violino (vedi yellowcard)
e cmq sn importantissimi anke lo stile l'originalità e la bravura
-
Secondo me nessuno strumento è fondamentale, e nessuno strumento CARATTERIZZA una band.. quindi sto topic è un pò una cazzata a mio parere.
Ogni strumento svolge un ruolo FONDAMENTALE in una band:
senza batteria tutti i componenti del gruppo andrebbero a zampe per aria,
senza basso, come ha detto Zero-Point non ci sarebbero le basi
senza tastiera, chitarra ritmica o elettrica, e voce ADDIO MELODIA..
Tutti dipendono da tutti!!!!!!
Quando leggo certe cose mi vien da ridere :lol:
Sentite, ho 15 anni, ma suono il violino da 12.. musica classica e rock.. anche irlandesi.. so che vuol dire stare in un orchestra e in una band..
e non venitemi a dire che uno strumento in particolare caratterizza una band che se no divento moderatrice solo per chiudere sti topic assurdi :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
Secondo me nessuno strumento è fondamentale, e nessuno strumento CARATTERIZZA una band.. quindi sto topic è un pò una cazzata a mio parere.
Sentite, ho 15 anni, ma suono il violino da 12.. musica classica e rock.. anche irlandesi.. so che vuol dire stare in un orchestra e in una band..
e non venitemi a dire che uno strumento in particolare caratterizza una band che se no divento moderatrice solo per chiudere sti topic assurdi :lol:
:no:
infatti gli strumenti sono tutti importanti allo stesso modo!
è per questo ke in alcuni gruppi la tastiera il violino e il basso sono completamente omessi perchè non se ne può fare a meno e allora li tolgono
ma stai zitta x favore ke non abbiamo bisogno di altre scemenze e poi moderatrice non lo diventerai mai se chiudi i topic solo perchè non ti vanno a genio!
poi se questo è un topic stupido insulti tutti quelli ke hanno scritto prima di te!! perchè nessuno la pensa come te perchè tu non pensi!!
-
Quote:
è quello che ho detto pure io!!! quotazzo totale :ok: ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
:no:
infatti gli strumenti sono tutti importanti allo stesso modo!
è per questo ke in alcuni gruppi la tastiera il violino e il basso sono completamente omessi perchè non se ne può fare a meno e allora li tolgono
ma stai zitta x favore ke non abbiamo bisogno di altre scemenze e poi moderatrice non lo diventerai mai se chiudi i topic solo perchè non ti vanno a genio!
poi se questo è un topic stupido insulti tutti quelli ke hanno scritto prima di te!! perchè nessuno la pensa come te perchè tu non pensi!!
se è un' insulto esprimere il proprio parere... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da mrs.slash
se è un' insulto esprimere il proprio parere... :roll:
leggi attentamente ciò ke ha scritto..
allora ha detto ke è stupido pensarla diversamente da come la pensa lei leggi bene! :x
-
Quote:
Originariamente inviata da mrs.slash
è quello che ho detto pure io!!! quotazzo totale :ok: ;)
il violino lo omettono perchè non è nato come strumento per musica rock :shock: e comunque la tastiera e il violino si possono omettere perchè è uno strumento in più, per avere una melodia più sostanziosa, o anche per il genere di musica che si suona :shock:
e comunque si vede che non ci capisci niente :| è inutile :|
no, non è che non mi va a genio questo argomento, ma è ASSURDO, il che è un'altra cosa..
Ogni strumento ha la propria importanza nel gruppo!!
e non insulto quelli venuti prima di me.. :shock: quoto in maniera totale Zero-Point che evidentemente c'ha capito qualcosa della musica.. e anche Sym! Quindi solo perchè non la penso come te non mi sembra il caso di rompere mi pare
:nice:
Stabilito il genere che si vuol suonare ogni strumento ha una parte integrante della band.. ultimamente va molto di moda suonare la chitarra e tanti fighetti incominciano a strimpellarla, a far finta di fare gli assoli perchè pensano "eh, la chitarra è lo strumento più figo per gli assoli" :|
ecco, mi sembri di quel genere.. che da troppa importanza ad uno strumento, magari a quello che suona.. e gli altri si possono pure omettere!! ma va va va!!!
-
Quote:
il violino lo omettono perchè non è nato come strumento per musica rock :shock: e comunque la tastiera e il violino si possono omettere perchè è uno strumento in più, per avere una melodia più sostanziosa, o anche per il genere di musica che si suona :shock:
e comunque si vede che non ci capisci niente :| è inutile :|
no, non è che non mi va a genio questo argomento, ma è ASSURDO, il che è un'altra cosa..
Ogni strumento ha la propria importanza nel gruppo!!
e non insulto quelli venuti prima di me.. :shock: quoto in maniera totale Zero-Point che evidentemente c'ha capito qualcosa della musica.. e anche Sym! Quindi solo perchè non la penso come te non mi sembra il caso di rompere mi pare
:nice:
Stabilito il genere che si vuol suonare ogni strumento ha una parte integrante della band.. ultimamente va molto di moda suonare la chitarra e tanti fighetti incominciano a strimpellarla, a far finta di fare gli assoli perchè pensano "eh, la chitarra è lo strumento più figo per gli assoli" :|
ecco, mi sembri di quel genere.. che da troppa importanza ad uno strumento, magari a quello che suona.. e gli altri si possono pure omettere!! ma va va va!!!
intanto la frase non si regge perchè sembra ke tu mi stia quotando..
e poi non è vero perchè gli yellowcard fanno punk-rock e hanno il violino
i fall out boy fanno punk-rock hanno gli stessi strumenti ma non il violino quindi il violino sebbene dia originalità al gruppo non è fondamentale
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
intanto la frase non si regge perchè sembra ke tu mi stia quotando..
e poi non è vero perchè gli yellowcard fanno punk-rock e hanno il violino
i fall out boy fanno punk-rock hanno gli stessi strumenti ma non il violino quindi il violino sebbene dia originalità al gruppo non è fondamentale
io parlavo degli strumenti che devono esserci fondamentalmente in una band ovvero: la chitarra
il basso
la batteria
e la voce..
questi hanno la stessa importanza!!
il violino e la tastiera come ho già detto sono un di più..
volevo dire che quotavo mrs.slash scusa :roll:
-
e comunque io ho detto ciò che pensavo..
ovvio che per alcuni non sia così..
ma a me questo mi è stato insegnato..
che non c'è uno strumento dominante, ne uno di ripiego,
e per me questo deve esserci alla base di ogni band