Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Blinding angel
:shock: scusa, ma che stai dicendo :shock:
è dall'inizio che te lo sto a di come la penso..
Leggi e scrivi bene, prima di giudicare, va, che è meglio
no tu hai anke citato ciò ke ha scritto zero point e nel topic non risulta nulla di quello ke hai detto
ma se vi siete parlati tramite mp come puoi pensare di poter citare quello ke ti ha detto?
e cmq lascia perdere un giorno capirai! sparisci fino ad allora la tua l'hai detta smettila di rompere!
io voglio sentire vere opinioni e confrontarmi con gente competente
-
Quote:
Originariamente inviata da Sym
no tu hai anke citato ciò ke ha scritto zero point e nel topic non risulta nulla di quello ke hai detto
ma se vi siete parlati tramite mp come puoi pensare di poter citare quello ke ti ha detto?
e cmq lascia perdere un giorno capirai! sparisci fino ad allora la tua l'hai detta smettila di rompere!
io voglio sentire vere opinioni e confrontarmi con gente competente
Tu non ce la fai più :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
:lol:
sei il mio mito :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
tu non hai capito un demerito ..... leggi il dibattito dall'inizio fiolino
-
Ora ci diamo tutti una bella calmata.
-
Senza scannarci quello che distingue le band oramai oltre il livello di tecnica e affini.ahime è anche quanto si vendono in fin dei conti...se si arriva su mtv..vuol dire che il loro compitono nel "vendersi"l'hanno fatto o davvero bene oppure col tempo si sono rotti di fare la fame.
-
Quote:
il violino lo omettono perchè non è nato come strumento per musica rock :shock: e comunque la tastiera e il violino si possono omettere perchè è uno strumento in più, per avere una melodia più sostanziosa, o anche per il genere di musica che si suona :shock:
e comunque si vede che non ci capisci niente :| è inutile :|
no, non è che non mi va a genio questo argomento, ma è ASSURDO, il che è un'altra cosa..
Ogni strumento ha la propria importanza nel gruppo!!
e non insulto quelli venuti prima di me.. :shock: quoto in maniera totale Zero-Point che evidentemente c'ha capito qualcosa della musica.. e anche Sym! Quindi solo perchè non la penso come te non mi sembra il caso di rompere mi pare
:nice:
Stabilito il genere che si vuol suonare ogni strumento ha una parte integrante della band.. ultimamente va molto di moda suonare la chitarra e tanti fighetti incominciano a strimpellarla, a far finta di fare gli assoli perchè pensano "eh, la chitarra è lo strumento più figo per gli assoli" :|
ecco, mi sembri di quel genere.. che da troppa importanza ad uno strumento, magari a quello che suona.. e gli altri si possono pure omettere!! ma va va va!!!
ah se credi che sono di quel genere li ti sbagli cara...
poi nn dire che nn ci capisco niente della musica xke tu nn sei nessuno x dirmi queste cose...
-
L'infinita passione per la musica...sentire musica in qualsiasi cosa si fa, senza troppi problemi di stili o influenze...
-
Quote:
Originariamente inviata da mrs.slash
ah se credi che sono di quel genere li ti sbagli cara...
poi nn dire che nn ci capisco niente della musica xke tu nn sei nessuno x dirmi queste cose...
mainfatti mi riferivo a Sym :)
-
Quote:
io parlavo degli strumenti che devono esserci fondamentalmente in una band ovvero: la chitarra
il basso
la batteria
e la voce..
questi hanno la stessa importanza!!
il violino e la tastiera come ho già detto sono un di più..
volevo dire che quotavo mrs.slash scusa :roll:
Basso e voce possono non esserci o essere sostituiti. Batteria e chitarra elettrica sono gli unici FONDAMENTALI nel rock, e tutti i grandi chitarristi puri dimostrano che ho ragione. Secondo te suonatori come Satriani o Malmsteen hanno bisogno di basso o voce o vanno benissimo con solo un batterista come compagno?